martedì 20 febbraio 2018

Anteprima "Sunset Park" di Santino Hassell

Dopo aver visto sbocciare l'amore tra Michael e Nunzio in Sutphin Boulevard (QUI), è arrivato il momento di fare un tuffo nella vita di Raymond, il fratello di Michael.
Abbiamo già avuto modo di conoscere questo personaggio nel primo volume della serie I cinque distretti, ma Sunset Park sarà interamente dedicato a lui e al suo nuovo coinquilino David, altro soggetto comparso in precedenza.
Il 20 Marzo la nostra curiosità potrà essere soddisfatta, ma nel frattempo possiamo ingannare l'attesa magari con una rilettura del primo capitolo!
Aggiornamento Dreamspinner Press 09/03/2018
- Pubblicazione cancellata -
Alla luce di alcuni eventi che sono emersi negli ultimi giorni riguardo all'autore Santino Hassell, Dreamspinner ha ritirato dalla vendita i suoi libri. Per chi avesse preordinato il romanzo in uscita il 20 marzo, l'acquisto verrà rimborsato, anche se non sappiamo ancora la tempistica e i dettagli.

Titolo: Sunset Park
Titolo originale: Sunset PArk
Autore: Santino Hassell
Serie: I cinque distretti (#2)
Data pubblicazione: 20 Marzo 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Veronica Zana
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 233
Dove comprarlo: Dreamspinner

Per Raymond i giorni in cui si sottraeva alle responsabilità sono finiti. Il fratello maggiore vuole trasferirsi dal suo ragazzo e Raymond è costretto a mettere la testa a posto e a cercarsi una casa. Quando David, gay dichiarato e fiero di esserlo, si offre come compagno di stanza, Raymond accetta per motivi che vanno ben oltre il bisogno di avere un posto dove trascorrere la notte. 
David è l’opposto di Raymond in tutti i sensi – lui è un ragazzo perbene dal Connecticut, mentre Raymond è un sarcastico scaricatore di porto dal Queens – ma possono contare su una solida amicizia. La loro affinità sorprende tutti, come il loro flirtare non del tutto scherzoso, dato che Raymond ha sempre tenuto nascosta la sua bisessualità. 
Quando si ritrovano sotto lo stesso tetto, la vicinanza si fa sempre più fisica e presto quella spontanea amicizia viene messa a repentaglio dalla frustrante tensione sessuale e dalle forti differenze culturali che li dividono. Adesso Raymond non deve solo impegnarsi a mantenere la sua nuova indipendenza, ma anche dichiarare i suoi sentimenti a David o rischiare di perderlo per sempre.

Lo aspettavate? -


Serie "I cinque distretti"
01. Sutphin Boulevard
02. Sunset Park
2.5 Corrupting Chris (inedito in Italia)
03. First and first (inedito in Italia)
04. Interborough (inedito in Italia)
05. Concourse (inedito in Italia)
5.5 Third rail (inedito in Italia)
06. Citywide (inedito in Italia)
07. North Shore (inedito)
08. Cross Island (inedito)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!