giovedì 19 ottobre 2017

Recensione + Giveaway "L'amore è un attimo" di Jessica Park. Commenta e vinci una copia cartacea del romanzo!


Ho terminato da poco la lettura del romanzo L'amore è un attimo di Jessica Park e non potevo non parlarvene immediatamente, quindi eccovi la mia recensione con sorpresa annessa.
Eh sì, vi regalo proprio una copia cartacea del libro! Partecipare al Giveaway è molto semplice e trovate tutti i dettagli in fondo al post ;)

Titolo: L'amore è un attimo
Titolo originale: 180 seconds
Autore: Jessica Park
Data Pubblicazione: 26 Settembre 2017
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult (M/F)
Prezzo: €9.99 (ebook) - €17.90 (cartaceo)
Pagine: 327
Dove comprarlo: Amazon

Adottata all'età di sedici anni, dopo una vita trascorsa a rimbalzare da una famiglia all'altra, Allison sa bene che è meglio non fare troppo affidamento sugli altri. Per questo tiene tutti a distanza. Ma, nonostante gli sforzi, ora, al suo terzo anno di università, riuscire a isolarsi è una vera e propria sfida, persino per lei. Nemmeno nascondersi dietro le sue amate cuffie sembra funzionare. E così, un pomeriggio, Allison viene suo malgrado trascinata in una specie di bizzarro esperimento sociale: improvvisamente, si ritrova seduta di fronte a una folla di spettatori, costretta a interagire con un perfetto sconosciuto per tre minuti. Tre semplici, e apparentemente innocui, minuti che la trascineranno in un vortice. Né lei né Esben Baylor, infatti, sono preparati alle conseguenze. Perché proprio quei tre snervanti ed elettrizzanti minuti cambieranno la loro vita per sempre, e per Allison saranno solo l'inizio per capire se per lei è finalmente arrivato il momento di avere fiducia in se stessa, negli altri e, soprattutto, nell'amore.

Cosa ne penso...

Secondo voi bastano 180 secondi per cambiarti la vita?
La risposta più ovvia sarebbe "no", ma non è ciò che direbbero i protagonisti di L'amore è un attimo.
Allison e Esben si conoscono partecipando ad un esperimento sociale e il loro incontro potrebbe essere davvero descritto dall'hashtag #InstaLove.
«Allora, devi sederti su una sedia e mantenere un contatto visivo per centottanta secondi,» mi spiega. «Non dovrai parlare, né distogliere lo sguardo, né toccare. Devi solo mantenere il contatto visivo.» 
Uno sguardo a volte vale più di mille parole e uno di addirittura 180 secondi può dire tantissimo. Attraverso il punto di vista di Allison assistiamo allo scambio di emozioni che intercorre tra lei e il meraviglioso ragazzo sedutole di fronte. Momenti intensi che provocano un gesto inaspettato e ai quali seguono una marea di reazioni a catena che cambiano radicalmente la vita della ragazza. 
Avremo il piacere di accompagnarla durante il suo viaggio alla scoperta dell'amore e ancora una volta troviamo una storia che ci dimostra la potenza e la capacità di questo sentimento di curare le persone. 
Allison era spezzata, ma grazie a Esben rinasce e scopre la bellezza delle piccole cose. Esce dal suo guscio e finalmente riesce a interagire con il mondo, accorgendosi di quante belle persone la circondino e quanto sia importante aprire il proprio cuore e amare a prescindere da tutto e da tutti.
Esben è un ragazzo splendido, sembra quasi troppo bello per essere vero, ma anche il suo passato nasconde delle ombre che hanno condizionato e condizionato tuttora la sua vita e le sue scelte. La sua missione è aiutare chi è meno fortunato o semplicemente donare un sorriso al prossimo, obiettivo ammirevole, ma che cela anche degli aspetti negativi.  Per ogni gesto positivo ne corrisponde anche uno negativo che può palesarsi oppure no. Partendo da situazioni spiacevoli che possono essere scatenate da un gesto non condiviso da chi ci sta accanto, agli inutili commenti al vetriolo degli haters che valgono meno di zero, ma che possono ferire.
Affrontando tutti questi aspetti, i due protagonisti compiono un percorso di crescita notevole, ricco di momenti belli e alcuni un po' meno, ma anche le difficoltà aiutano a loro modo a crescere.
La storia d'amore è dolce e coinvolgente, nonostante possa sembrare un "colpo di fulmine", il loro sentimento nasce e cresce pian piano. Il loro rapporto segue delle tappe precise e rispetta le giuste tempistiche.
I personaggi secondari riescono a farsi spazio nella vicenda anche attraverso le loro brevi apparizioni e la loro interazione con i protagonisti è fondamentale e significativa. Ne è un esempio lampante Steffi, la migliore amica di Allison, che mi ha emozionata con la sua toccante storia, soprattutto perché si tratta di una tematica a me molto vicina. L'autrice ne ha parlato con delicatezza e l'ha arricchita di emozioni forti capaci di scuotere l'anima del lettore.
Altra nota positiva per Simon, il padre adottivo che tutti vorrebbero!
Il viaggio "finale" mi è sembrato piuttosto fantasioso e non mi ha convinta del tutto. Certo, sarebbe bello se fosse reale visto che viviamo in un mondo dove tutti sono sospettosi e pochi sono disposti ad aiutare gli altri. L'autrice prova a farci credere nella bontà e nell'altruismo del prossimo e come si suol dire "la speranza è l'ultima a morire".
Oltre a raccontarci una storia d'amore, questo libro si fa carico di trasmettere messaggi importantiVivere in un mondo così è un'utopia però l'intento del romanzo è quello di spronarci ad essere migliori iniziando dalle piccole cose! Aiuta a ragionare e a rendersi conto di quali siano le cose davvero importanti della vita. Far del bene non può che giovare, il brutto ci sarà sempre, ma ciò che conta è ciò farlo e sentirsi bene dopo aver compiuto una buona azione. Ci sono tante cose brutte nella vita, non soffermiamoci sulle stupidate e andiamo avanti con il sorriso!

That's amore

Temperato



Per partecipare al Giveaway e vincere una copia cartacea del romanzo dovete seguire queste regole obbligatorie:

Iscriviti come lettore fisso del Blog (colonna destra sotto al titolo LETTORI FISSI, cliccare su SEGUI);
- Metti "mi piace" alla pagina Facebook M/M e Dintorni (QUI);
- Condividi questo post in modalità pubblica su un social a scelta;
- Lascia un commento di senso compiuto a questo post e specifica: indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vittoria, nome con cui vi siete iscritti al blog e quello con cui avete messo "mi piace", link della condivisione del post.

Facoltativo:
- Seguirmi su Instagram (QUI);

Ovviamente effettuerò tutti i controlli del caso e chi non rispetterà le regole verrà escluso dall'estrazione finale!

Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero per l’estrazione finale, che avverrà tramite il sito random.org

Il giveaway termina il 2 Novembre alle ore 20.00 e potrete scoprire il fortunato vincitore direttamente in questo post nei giorni seguenti. 
Tenete d'occhio anche la vostra mail ;)

N.B. il libro verrà inviato tramite piego di libri ordinario e non mi assumo la responsabilità di eventuali ritardi della consegna.

Estrazione 3/11/2017

Sono stati eseguiti i controlli e il n°24 ha rispettato tutte le regole! 

Buona fortuna a tutti! -

91 commenti:

  1. Io partevicipooooo malusa.camilla@gmail.com devo condividere e taggare questo post veh? Il resto dovrei essere apposto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condividere, yes! Taggare è facoltativo ^^
      Diciamo che sei una lettrice fissa FAMOSA ahahahah
      Sei decisamente a posto xD

      Elimina
  2. Ciao, grazie per l'opportunità. Vi seguo come Ila Luna nel blog e Ilaria Lunanova su Facebook. La mia mail è ilaluna94@hotmail.it
    Condivisione fb :https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210964023240179&id=1341744735

    RispondiElimina
  3. Partecipo grazie per questa opportunità email fragolina__rosa@hotmail.it vi seguo su Facebook e sono iscritta ai lettori fissi come Valentina lupo

    RispondiElimina
  4. Partecipo grazie per questa opportunità email Lupomarzia7@gmail.com vi seguo su Facebook e instangram e sono iscritta ai lettori fissi come Marzia lupo

    RispondiElimina
  5. Partecipo
    Email : forzaferdy@gmail.com
    Lettore fisso: gerardina poppiti
    Like fb : ragazza dei libri
    Link condivisione : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1428707960577143&id=100003138585160&_rdr

    RispondiElimina
  6. Questo romanzo sembra proprio interessante per cui tento la fortuna 🐞🍀

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com Facebook: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=991375104347554&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  7. Cover e trama (originali) mi hanno colpita appena ho scoperto il libro. In particolare la trama m'ispira molto perchè c'è un elemento che mi accomuna alla protagonista. Inoltre sono curiosa di scoprire in che modo questi 3 soli minuti possano cambiare la vita dei protagonisti.
    Quindi incrocio le dita e partecipo al giveaway molto volentieri.
    Lettore fisso col nome: Monica199267
    Link condivisione fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1976066072606951&id=100006107310959
    Indirizzo e-mail: monicadigialluca@libero.it
    Grazie dell'opportunità!!

    RispondiElimina
  8. Wow sembra un romanzo carinissimo, poi la Sperling ultimamente pubblica tanti bei libri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    Giacché non sono mai fortunato quando condivido su fb, questa volta utilizzo twitter ;)

    RispondiElimina
  9. Ho puntato questo libro da un po'..la trama mi piace tantissimo e pure la copertina! 😍😍 Seguo tutto come Jess Serra! Taggo la pagina perché non riesco a mettere il link qui e la mia email è: Jess_serra@libero.it 🐞🍀

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri
    seguo il blog come Chicca Tamburrino
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1406781629441014
    IG:@poiu801

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri! La mia e-mail è marty27994@libero.it,seguo il blog e ho messo mi piace alla pagina con il nome di Martina Fumo.
    https://www.facebook.com/martythebest94/posts/10211708660924667?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è link corretto del post,che ho condiviso su Fb:
      https://www.facebook.com/martythebest94/posts/10211708732206449?pnref=story

      Elimina
  12. Ciao :D
    Questo libro ha una trama che mi ispira molto :D Alla fine credo che, almeno nei libri, un po' di speranza ci vuole sempre per cui non mi spiace se ci sia una visione fin troppo utopistica del mondo ^^
    Partecipo volentieri al giveaway, seguo blog, pagina fb e instagram sempre come Romi Rimiesse. La mia mail è: romyb_91@live.it ed ecco il link della condivisione:
    https://www.instagram.com/p/BacJ4T-HJCc/
    Grazie mille per questa opportunità ♡

    RispondiElimina
  13. Ho gli altri due libri della Park precedentemente pubblicati in Italia e gli occhi puntati su tre ancora inediti, ma devo dire che questo mi ha colpita fin da subito: so che le premesse non sono uguali, ma mi ha sempre ricordato quel video-progetto diventato famoso in cui due perfetti sconosciuti dovevano baciarsi - le atmosfere della trama me l'hanno un po' ricordato.
    Seguo il blog come NotLoved, su Facebook seguo la pagina come Alice Biolcati e su Instagram sono allie_nl.
    Ho condiviso qui e il mio indirizzo email è lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri anche io! Di questo libro me ne hanno parlato bene tutti e sono davvero curiosa di leggerlo.
    Mi sono iscritta sul blog con il nome Sara Fusco, ho messo mi piace alla pagina fb e condiviso il post.
    Seguo su instagram con il nick _readallthetime.
    Indirizzo email: italy60@hotmail.it
    Grazie mille per l'opportunità *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/sara.fusco.9/posts/1425843347525597?pnref=story
      Avevo dimenticato il link della condivisione!

      Elimina
  15. Che bello!! Ho letto solo un altro libro di questa autrice e mi era piaciuto tantissimo!! E questo penso che lo sia altrettanto..e per questo motivo partecipo volentieri a questo give!!
    Qui e su FB ti seguo da tempo con questo nome
    Su Instagram ti seguo già come bebatag
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10210318290490426&id=1136581970
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo seguo il blog Come Romeo Sharon e su ig con lo stesso nome email:Sharyssh@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo con piacere. Seguo il blog con il mio nome Laura Colucci.
    lauradomy@hotmail.it
    Link condivisione : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1449667778415650&id=100001173250930

    RispondiElimina
  18. Bellissima recensione. ❤
    Non ho ancora letto nulla di quest'autrice, ma il modo in cui hai parlato di questo libro mi ha convinta. ❤
    Bella la domanda sul se si può innamorarsi in 180 secondi, chissà. ❤
    Questo libro sembra promettere una storia d'amore dolcissima, spero di leggerlo presto!! ❤

    Partecipo al Giveaway ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato.
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il " Mi piace " alla pagina Facebook del blog " M/M e dintorni, l'altro lato del romance " con il nome: Elysa Pellino
    Ti seguo molto volentieri su instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93 ( Elysa Pellino )
    Ho condiviso questo post su Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando la pagina del blog " M/M e dintorni, l'altro lato del romance " + 3 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211312519182504?pnref=story
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti.❤

    RispondiElimina
  19. partecipo volentieri!!
    sono iscritta come ely***
    su facebook sono Elisa Bonanno
    la mia email è ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1965541573472948

    RispondiElimina
  20. Partecipo con molto piacere a quedto give perché è il genere di libro che amo di più,queste storie un po travagliate dove poi trionfa il bene ❤
    Vi seguo sul blog e fb con il mio nome
    Instagram onnisgiusy
    Mail giusy.onnis. 2671@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo ancg'io!
    La mia mail é patricia.padovani18@gmail.com e sono Patrizia Padovani sua sul blog che su Facebook. Su instagram patrizia_padovani, se ricordo bene. XD

    RispondiElimina
  22. Ciaoo! Partecipo volentieri!
    Mi piace molto come scrive l'autrice e ho adorato i suoi due libri precedenti, quindi questo proprio non può mancare nella mia libreria! Ne sono ancora più convinta dopo aver letto questa bellissima recensione. :)
    Link condivisione: https://www.facebook.com/alice.deirossi
    Seguo sul blog e su fb come Alice Dei Rossi
    Email: alicedeirossi@yahoo.it
    Grazieee

    RispondiElimina
  23. Ho letto i primi due romanzi arrivati Italia della Park e li ho amati, sopratutto il primo, "Sei in ogni mio respiro"...una bellissima storia, e poi adoro le copertine, così ricche di colori... è una meraviglia per gli occhi!!! Sono sicura che anche questo romanzo mi piacerà...complimenti per la recensione Gaia....ti mette addosso voglia di leggerlo e di scoprire di più!
    mail: patty_1986@hotmail.it
    lettore fisso: Patrizia Gangi
    seguo su facebook con il nome Patrizia Gangi
    seguo su instagram con il nick patry_1986
    link di condivisione facebook: https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10215236925021891
    link di condivisione twitter: https://twitter.com/1986Gangi/status/921308257301467136

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere!
    Non ho ancora letto nulla di questa autrice, ma la trama di questo libro sembra interessante.
    Sono un lettore fisso del blog e vi seguo su Facebook.
    Nick lettori fissi: lulututtecoccole
    Nick Facebook: Pina Algida Efp Calzolaio
    Cliccare Mi Piace alla pagina Facebook: Fatto
    Condivido su Facebook
    Mail: stellinacanterina85@live.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri!
    Lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto.
    Il like alla pagina Facebook c'era già, se non dovesse vedersi faccio uno screenshot; il mio nome su Facebook è sempre Alexandra Scarlatto.
    Link di condivisione su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=535392113469460&id=100009960271401
    Su Instagram seguo col nick @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto).
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo moooolto volentieri, mi incuriosisce molto la trama di questo libro. Ho già letto qualcosa dell'autrice e non mi ha mai deluso. Grazie mille per l'opportunità! ♡

    Lettore fisso: Maya Russo.
    Email: mimmina.hope@gmail.com
    FB: Memi Russo.
    Instagram: @melovesdi.
    Link condivisione: https://www.facebook.com/morgana.m.salvatore/posts/1453296101414901?pnref=story

    Incocrio le dita! *-*

    RispondiElimina
  27. In più di un libro mi è capitato di cogliere dei messaggi che spesso mi sono stati di aiuto in determinate situazioni,sono quelle storie che poi mi restano dentro a prescindere dalla trama
    Partecipi volentieri
    Seguo come Michela Martorelli
    IG @mila.mali
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1466094246840451&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Ciao Gaia! 😊 in effetti anche a me verrebbe spontanea la stessa risposta che hai dato tu, cioè che incontrare una persona per 180 secondi di norma non cambia la vita, ma sono troppo curiosa di scoprire cosa ci riserva questa storia, specialmente per tutti gli insegnamenti positivi che contiene!! 😍 📖
    Mi è piaciuta molto la frase "l'intento del romanzo è quello di spronarci ad essere migliori iniziando dalle piccole cose!"
    Seguo già questo Blog tra i lettori fissi ed anche la pagina Facebook come "Lara Milano", seguo l'account instagram come lara_milly_dancer, ho condiviso il post in modalità pubblica su facebook qui https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10159413135920514&id=828975513
    e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Bellissima recensione. Lo leggerò sicuramente. Partecipo volentieri al giveaway. Seguo il blog come maria paonessa e anche Facebook e instagram con o stesso nome. Ho condiviso il post e il link è https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1513479428687543&id=100000765018126 la mia email è Mary-91P@live.it

    RispondiElimina
  30. Ciao Gaia!!
    Che bella recensione *-* mi hai fatto ancora più voglia di leggerlo. Sembra una storia dolce e mi piacerebbe molto averlo tra le mani!
    Email: cry.calva@hotmail.it
    Ti seguo su Facebook come Cristina Calvaruso e su instangram come unbuonlibrononfiniscemai.
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/christy.unbuonlibrononfiniscemai/posts/1505132122934398?pnref=story

    RispondiElimina
  31. Partecipo :)
    Lettrice fissa: Chiara Fornasiero.
    Ho messo mi piace alla pagina come Chiara Fornasiero.
    Link di condivisione su Facebook: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1853931907968704?pnref=story
    Seguo su Instagram come fornasierochiara.

    RispondiElimina
  32. Sembrano pochi 180 secondi ma tutto può succedere anche in un solo secondo. Spero di vincere il giveaway ma, se così non fosse, sicuramente leggerò questo meraviglioso libri a prescindere.
    Partecipo!!!
    Seguo col mio nome Lorella Pillolla
    La mia mail lorella.pi60@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Recensione molto dettagliata e bella, conosco l’autrice del libro dato che ho letto già qualche suo libro,penso che questo romanzo dovrà essere molto bello ���� Partecipo e condivido con immenso piacere �� Seguo la pagina e il blog con il nome Deborah Russo e la pagina Instagram con il nome 9deby. La mia mail è rdeborah007@gmail.com
    Grazie per questa magnifica opportunità ✨����

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido con immenso piacere!! e sono grato per l'opportunità concessa, mi farebbe tanto tanto piacere vincere questo giveaway 🤞🏻🍀🎉 Seguo il blog come L D con mail lucaf231@gmail.com, seguo su Facebook come Luca Filippelli e su Instagram come luke.02.16

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido molto volentieri, ho sentito parlare davvero bene di questo libro!
    Lettore fisso: giovanna lauro
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Seguo su FB con il nome giovanna lauro
    Seguo su IG come @lauro.giovanna
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1621120677919369
    Grazie mille x l'opportunità!

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri.
    Seguo il blog come Martina Paccani, il mio indirizzo e-mail è marty-ric@hotmail.it.
    Seguo su Facebook come Martina Paccani, link condivisione Facebook: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210201752748317&id=1474460007
    Grazie ancora per l'opportunità

    RispondiElimina
  37. La cosa che mi spinge a volere questo libro a tutti i costi è proprio l'insegnamento di fondo che si dice di avere. Non sono molti gli scrittori che riescono a comprendere come, qualsiasi lettura, in un modo o nell'altro, lascia qualcosa nei lettori.
    Grazie per l'opportunità!

    email:angelina.alboreo@hotmail.it
    Like come Angela Ekaterina Alboreo
    LF: angela alboreo o love is in the books
    Cond: https://www.facebook.com/angie.lamaze/posts/878032812353717

    RispondiElimina
  38. grazie per questa bellissima opportunità! dalla vostra recensione sembra promettente :)
    Seguo il blog e la pagina come Giulia Quintarelli e la mia email è giulia.quintarelli@gmail.com
    Grazie!!

    Link condivisione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=140199656616654&id=100018798616095&pnref=story

    RispondiElimina
  39. Partecipo!
    Bellissima recensione. Questo libro mi attira soprattutto perché già conosco l'autrice. Una mia amica poi mi ha detto che devo assolutamente leggerlo quindi ci provo! Grazie infinite ❤

    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Su Fb lo stesso nome
    Mail: enny-love@hotmail.it
    Condivisione Fb : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10214230021894274&id=1526838241
    Su instagram ti seguo con: @enny_love91

    RispondiElimina
  40. Sembra un libro interessante, la trama mi ha stuzzicato molto ma mi dispiace per la copertina, la trovo molto simile ad altre ed non mi suscita nessuna emozione. Complimenti per la recensione.
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano
    Instagram: Salvatoreilliano95
    Condivisione: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10208762507493848
    Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  41. Il libro sembra tanto interessante!!...partecipo volentieri <3
    Lettori fissi e FB: Marco Smeraldi
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com
    Instagram: @smeraldimarco
    Condivisione: https://www.facebook.com/smeraldi.marco/posts/1364900840288660

    RispondiElimina
  42. Fatto!
    Lettore fisso: Dentir un libro
    Facebook: Dentrounlibro Bookblogger
    dentrounlibro@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipo al giveaway, in questo momento ho un po' di confusione con l'account di fb, comunque mi sembra di non aver partecipato con l'altro, ora condivido il post su fb con l'account Cristina Rossellini che sto usando in questo momento visto che l'altro mi è stato bloccato, dovrei già essere lettrice del blog, comunque ora controllo.
    L'indirizzo email è taylorkinney@outlook.it

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!