giovedì 7 settembre 2017

Review Tour "Logan" di Veronica Scalmazzi


Finalmente sbarca anche su M/M e Dintorni il Review Tour dedicato al romanzo male to male Logan firmato Veronica Scalmazzi.
L'appuntamento con la pubblicazione è fissato per domani 8 Settembre, ma io e le mie colleghe blogger abbiamo organizzato per voi un bel tour di recensioni in anteprima (spoiler free!) e ognuna di esse contiene tante curiosità diverse sul libro, quindi non perdetevene nemmeno una. Quando vi amiamo, vero?
Il romanzo fa parte della serie Destini Incrociati (M/F), ma può essere considerato autoconclusivo perciò siete liberi di immergervi tra le sue pagine senza remore.
Ringrazio di cuore tutti i fantastici blog che hanno deciso di tuffarsi con me in questa avventura. L'unione fa la forza ragazze, spacchiamo!

Titolo: Logan
Autore: Veronica Scalmazzi
Serie: Destini incrociati (#2)
Data pubblicazione: 8 Settembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Genere: M/M (Contemporaneo/Sport)
Prezzo: €1.99 - Disponibile su KU
Formato: ebook - (cartaceo coming soon)
Pagine: 283
Dove comprarlo: Amazon

Sono Logan Collins e sono sempre stato alle regole, ho vissuto la mia intera esistenza indossando una maschera. Mai mostrarsi, mai cedere alla voglia di essere me stesso, ma poi è arrivato lui e tutto è cambiato. 
Jay Carter ha sconvolto il mio lato nascosto, mi ha sfidato e ha preso a pugni le mie bugie. 
Ho lottato, giuro. Ma era un match già perso in partenza. 
Lui era la parte nascosta di me. La mia sfida più grande. 
E adesso siamo fuoco che divampa fra segreti e demoni del passato. 
L'incontro è iniziato, la sfida aperta.

Cosa ne penso...

Siamo fuoco, aria, adrenalina, l'arma in grado di uccidere i nostri demoni. Jay
Può una passione essere così travolgente da bruciare tutto ciò che ti circonda?
Logan e Jay sono l'incarnazione di un'attrazione senza confini, ma dietro a questo legame si nascondono tanta rabbia e gelosie.
Dopo tanto girarsi intorno, quattro mesi prima, la loro intesa è sfociata in un incontro piccante non programmato che ha cambiato definitivamente le carte in tavola. Tutto ciò però parte subito con il piede sbagliato perché Jay senza nessuna spiegazione sparisce dalla circolazione. Logan non aveva mai fatto ufficialmente coming out e ora che si era finalmente lasciato andare non può far altro che covare la propria delusione e risentimento verso l'altro uomo. 
Come avrete intuito ci troviamo a camminare sulle braci ardenti e il loro percorso sarà irto di ostacoli, sopratutto dal momento in cui Jay torna e rivuole Logan a tutti i costi. Riuscirà quest'ultimo a superare l'abbandonato e fidarsi di nuovo di Jay?
Jay Carter mi ha risvegliato da un incubo, ha preso a botte le mie paure e mi ha insegnato a rischiare. Mi ha fatto tornare a respirare, a essere me stesso sempre e comunque. Mi ha dato il coraggio di rivelarmi a mio padre, ai miei amici e mi ha restituito la vita. Quella vera. Ma poi è scomparso, e ora questi segreti. Quel nome... Logan
La narrazione è affidata a entrambi i protagonisti e ciò ci permette di entrare direttamente nelle loro menti, analizzando e percependo ogni singola sensazione da loro provata. Lo stile di scrittura dell'autrice è curato, la lettura scorre senza intoppi e al suo interno sono inseriti anche alcuni salti temporali che ci permettono di scoprire cos'è successo nel loro passato.
La tensione, in ogni sua sfumatura, si taglia con il coltello e l'adrenalina vi terrà incollati una pagina dopo l'altra. So che l'estate è praticamente finita, ma io vi consiglio di godervi la lettura muniti di un bel bicchierone di tè freddo perché la situazione è davvero piccante e sensuale
Devo dire che la dinamica degli eventi è piuttosto rapida, forse i due uomini si rincorrono troppo, o meglio, si verificano troppe coincidenze che li fanno avvicinare, ma che non convincono del tutto. Personalmente avrei diluito maggiormente i loro momenti insieme così come le numerose scene di sesso sul finale.
Alcune incomprensioni sono un po' deboli, se avessero parlato di più i protagonisti si sarebbero risparmiati tanto dolore, ma il bello dei romance però sta proprio qui, no?
In ogni caso l'autrice riesce comunque a trasmettere alla perfezione le loro sensazioni, le difficoltà, l'attrazione che divampa come fuoco ad ogni incontro. Logan e Jay non riescono a stare lontani, i loro scambi sono profondi, ma avrei dato più spessore al contornoIl loro rapporto è descritto benissimo, le loro scene mi hanno inondato di emozioni facendomi battere forte il cuore, ma mi è rimasta la leggera sensazione che il contorno sia stato poco approfondito, un ulteriore perfezionamento dello sviluppo della narrazione avrebbe fatto brillare ancora di più il romanzo.
Preparatevi a ingurgitare un Malox dietro l'altro perché le gelosie e le ripicche non si faranno certo desiderare, ma insomma... un po' di pepe fa bene!
Definirei questo libro come un trampolino di lancio promettente nel mondo M/M per questa new entry e sono curiosa di vederla cimentarsi nuovamente nel genere!
«Lo senti, Logan? Non puoi sfuggire a quello che siamo. Questo,» faccio scivolare la mano libera sotto il suo petto, all'altezza del cuore, «batte con me, per me. Per quello che ti sto dando. Per come ti faccio sentire.» Jay

Promosso!

Bollente

Serie "Destini Incrociati"
01. Cuore contro cuore
02. Logan


Playlist Ufficiale

Volete provare l'ebrezza di leggere il romanzo con la colonna sonora giusta? Detto, fatto!










Calendario Review Tour


Vi state godendo questo Review Tour? -

2 commenti:

  1. Ciaooo! La playlist ufficiale mi piace proprio... XD
    Lo segnerò per il futuro, non si sa mai!
    (A proposito di musica... leggi Come il chiaro di luna che voglio sclerare con qualcuno AHAHAHAH)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola!!! Aspetto il tuo parere poi ^^
      Ahahahah va bene capo, prometto che settimana prossima avrai miei notizie! Poi diamo il via allo sclero!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!