martedì 27 marzo 2018

Anteprima "Prima di cadere" di K.C. Wells e Parker Williams

Concludiamo la giornata con un'altra anteprima Dreamspinner Press e questa volta protagonisti sono K.C. Wells e Parker Williams con il romanzo scritto a quattro mani Prima di cadere.
Si tratta del primo volume della serie Secrets, composta da libri autoconclusivi, e potrete tuffarvi tra le sue pagine dal prossimo 24 Aprile!
C'è profumo di BDSM nell'aria, miei cari ;)

Titolo: Prima di cadere
Titolo originale: Before you break
Autore: K.C. Wells & Parker Williams
Serie: Secrets (#1)
Data pubblicazione: 24 Aprile 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Valentina Andreose
Genere: M/M (Contemporaneo - BDSM)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 321
Dove comprarlo: Dreamspinner

Da sei anni Ellis fa parte delle teste di cuoio della polizia di Londra. Fin dal primo giorno il suo partner è Wayne, che diventa presto anche il suo migliore amico. Quando Wayne nota i suoi sbalzi d’umore e la sua crescente irritabilità, conseguenza dell’insonnia, capisce di dover intervenire prima che sia troppo tardi. Decide così di portare Ellis all’inaugurazione di un nuovo club BDSM di cui è socio, il Secrets. Lo scopo? Dargli un assaggio di quello stile di vita prima di fargli una proposta. Wayne è convinto di poter riavere il suo amico solo se Ellis gli permetterà di prenderlo per mano e assumere il controllo della sua vita. 
Ci sono però dei problemi. Intanto Ellis è etero. Poi è testardo. E infine è attraente. Wayne sa che dovrà mettere da parte i sentimenti per essergli d’aiuto. Ma saranno i veri bisogni di Ellis a prenderlo in contropiede.

Lo leggerete? -


Serie “Secrets”

     01. Prima di cadere
02. An unlocked mind (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!