domenica 29 ottobre 2017

Anteprima "Impatto" di John Inman

Dreamspinner Press allieta questa lunga Domenica con l'annuncio di una nuova pubblicazione.
Il 28 Novembre infatti uscirà Impatto, romanzo contemporaneo di John Inman.
Personalmente non ho ancora letto nulla di questo autore, voi? Inondatemi di pareri, forza!

Titolo: Impatto
Titolo originale: Head-On
Autore: John Inman
Data pubblicazione: 28 Novembre 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Sara Benatti
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 205
Dove comprarlo: Dreamspinner

A ventisei anni, Gordon Stafford pensa di avere i giorni contati. O almeno spera che lo siano. Prostrato dal senso di colpa e dal rammarico che scaturiscono dal terribile incidente d’auto di due anni prima in cui è rimasto ucciso un uomo, si sveglia ogni mattina con idee suicide. Anche se la legge gli ha assegnato un lavoro perché possa espiare le sue colpe, la redenzione personale è molto più difficile da raggiungere. 
Poi Squirt – un semplice senzatetto che ha la sua croce da portare – lo salva da un destino terribile. Nel corso di quella notte, Gordon trova non solo una nuova luce da seguire, e forse persino uno scopo nella vita, ma anche la possibilità di un amore che lo aspetta alla fine del tunnel. 
Gordon non avrebbe mai immaginato che sarebbe riuscito in qualche modo a perdonare se stesso, aprendo così il cuore abbastanza da ricevere accettazione e amore… proprio dalla persona a cui ha fatto più male.


Pareri? -

4 commenti:

  1. Io ho letto Timido dell'autore e mi ha molto colpito, nel libro ci sono un exfidanzato idiota, un fratello stronzo e uno umorismo a volte un po' nero, che però ha il suo perché. Non ho letto Vendetta per la trama un po' cupa e il genere Mystery/Suspense, non mi ha convinta.
    La trama di questo è interessante, anche se parte da un evento drammatico c'è speranza e mi ha incuriosito. Non conosco bene l'autore avendo letto solo Timido, forse nella storia le cose si evolvono in fretta ma il libro mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che ci penso, mi pare di ricordare qualcosa su "Timido"! Forse 100 anni fa l'ho letto xD Sicuramente prima di aprire il blog!
      Chi lo legge per prima avvisi l'altra xD

      Elimina
    2. Spero tra un mese di aver smaltito qualche libro, ma considerando solo i due che usciranno prima di questo la vedo dura. Le serate si fanno più fredde e un buon libro davanti al camino è quello che ci vuole, staremo a vedere.

      Elimina
    3. Io ho una valanga di libri da smaltire, non basterebbe un anno per leggerli tutti xD Maaaaa ci provo!
      Concordo, io non ho il camino purtroppo, ma è il mio sogno *___*

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!