venerdì 6 ottobre 2017

Anteprima "Alpha Barman" di Sue Brown

Esistono dei romanzi che ti fanno battere il cuore sin dalla trama ed è ciò che mi è successo leggendo quella di Alpha Barman di Sue Brown, primo volume della serie J.T's Bar, in uscita il prossimo 13 Ottobre.
Adoro quando amore, azione e suspense vengono mixati e solitamente il risultato è una bomba. Non vedo l'ora di averlo tra le mani!

Titolo: Alpha Barman
Titolo originale: Alpha Barman
Autore: Sue Brown
Serie: J.T's Bar (#1)
Data pubblicazione: 13 Ottobre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Alessia Esposito
Genere: M/M (Suspense)
Ambientazione: Wyoming
Prezzo: €2.99
Formato: ebook 
Dove comprarlo: Amazon

Da due anni Jake Tyler ha lasciato le operazioni segrete: è un uomo devastato e spezzato, dopo aver scoperto la sorella brutalmente assassinata da suo marito, Riley. Da allora, ha trovato una specie di pace e gestisce un bar rurale. L’ultima cosa che Jake Tyler si aspetta è che la sua ex squadra appaia all’improvviso con brutte notizie. L’ex cognato di Jake è fuggito dalla prigione e si sta dirigendo verso di lui e la squadra è arrivata per proteggerlo, che gli piaccia o meno… una decisione condivisa, seppur con riluttanza, dall’ex amante di Jake, Mitch Mitchelson. 
Mitch è arrabbiato e ferito. L’uomo di cui si fidava, che adorava più di ogni altra cosa, ha abbandonato sia lui che la squadra. Jake non ha mai dato a Mitch un’occasione per aiutarlo o per capire la sua decisione. Indipendentemente dai protocolli della missione, Mitch non ha intenzione di aprire nuovamente il suo cuore a quel dolore. Ma la forte attrazione tra i due non può essere ignorata. Come faranno a lavorare assieme se Mitch prova ancora del risentimento per la scomparsa di Jake, e se per Jake la squadra rappresenta tutto ciò che lo ha distrutto? E, nel contempo, attendono che Riley li trovi… e che la minaccia venga sistemata una volta per tutte.

Io mi sono innamorata, voi? -


Serie "J.T's Bar"
01. Alpha Barman
02. Alpha Chef (inedito in Italia)

6 commenti:

  1. Dal titolo avevo immaginato lupi ma la trama sembra promettente. Mi ricorda 72 ore di Clare London, hanno delle similitudini, e visto che mi è piaciuto, spero bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e sono curiosissima!

      Elimina
    2. Adrenalinico e veloce, non mancano momenti divertenti nonostante alcuni di tensione. Mi sono piaciuti i vari personaggi, non solo i protagonisti, anche se qualche parola in più poteva spenderla per loro.

      Elimina
    3. Più romance o più azione?

      Elimina
    4. Più azione, la storia è incentrata più su Jake che si confronta con la squadra e aspetta l'arrivo di Riley. Le scene d'intimità tra Jake e Mitch non sono molte ma sono buone, non forzate come in altri libri. Le somiglianze con 72 ore di Clare London ci sono e mi ricorda anche Costi quel che costi di Charlie Cochet, qualcosa tipo squadra uguale famiglia.

      Elimina
    5. Lo leggerò sicuramente perché sono troppo curiosa!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!