mercoledì 6 settembre 2017

Anteprima "Gioco di ruolo" di Morticia Knight

Sentite profumo di BDSM nell'aria
Quixote Edizioni ha annunciato la pubblicazione del romanzo Gioco di ruolo di Morticia Knight e il titolo non potrebbe essere più azzeccato.
Il 15 Settembre potremo conoscere Phil e Terry, due uomini che dovranno spingersi fino al limite per far coincidere i loro gusti e coronare il loro amore.
La stessa coppia sarà protagonista anche del secondo capitolo, da quello che ho potuto intuire dalla trama però questo primo volume dovrebbe avere una conclusione soddisfacente. Teoricamente non ci dovrebbe essere nessun dramma all'orizzonte!
Adoro questa cover e ammetto che questa Casa Editrice si sta guadagnando una fetta sempre più grande del mio cuore, continuate così!

Titolo: Gioco di ruolo
Titolo originale: Role Play
Autore: Morticia Knight
Serie: Play (#1)
Data pubblicazione: 15 Settembre 2017
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Aria Zanchet
Genere: QLGBT (middle BDSM)
Cover Artist: Elira Pulaj
Prezzo: €3.39
Formato: ebook
Pagine: 144
Dove comprarlo: coming soon!

A qualcuno piace violento... 
Terry Patterson, fotografo di Hollywood, ama il suo lavoro. Ma quando si parla di storie d'amore, non ha nulla da raccontare. Almeno non più. Da quando Phil Watts, produttore, si è improvvisamente trasferito a Toronto per un impiego decisamente remunerativo, Terry è deciso ad andare avanti con la sua vita. In fondo, la loro relazione era appena iniziata quando tutto è sfumato. Anche se è ancora innamorato di Phil, dopo tre anni, non è ora di lasciar perdere? 
Phil ha imparato nel modo più duro che da una parte ci sono la professione e la carriera, dall'altra c'è l'avere qualcuno al proprio fianco da amare e di cui prendersi cura. Il lavoro di produttore a Toronto lo ha reso freddo e solitario, ma l'incontro inaspettato di una notte, in un bar, ha segnato una svolta. Ora che è tornato in città, Phil è pronto a sfruttare quello che ha imparato mentre veniva addestrato per diventare un Master, ed è determinato a reclamare il suo ragazzo. 
Terry nota qualcosa di diverso in Phil, quando accetta con riluttanza la sua richiesta di incontrarlo. Anche se stenta a credere alle promesse dell’uomo, che gli dice che questa volta il suo cuore sarà al sicuro, non può negare l'intensità della chimica che ancora condividono. Quando Phil gli rivela le sue intenzioni, Terry è scioccato ma curioso. Quando discutono della possibilità di provare a instaurare una relazione con Terry nel ruolo di sottomesso e con Phil in quello di Dom, una cosa in particolare risveglia l'interesse di Terry. Phil parla di giochi di ruolo e c'è una fantasia che Terry ha sempre avuto, ma che è sempre stato troppo in imbarazzo per confessare. Phil acconsentirà a soddisfare la fantasia più oscura di Terry?

Cosa ne pensate? -


Serie "Play"

01. Gioco di ruolo
02. Bondage play (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. La trama non è male ma non sempre mi piace il BDSM, non mi piacciono violenti. Comunque sono curiosa di sapere quale sia la fantasia di Terry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non è nemmeno il mio "genere" preferito anche se ogni tanto qualcosina riesco a gustarmelo!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!