sabato 8 ottobre 2016

Anteprima "Per sempre un marine" di Cat Grant

Buon Sabato miei cari!
Iniziamo la giornata con una bella anteprima e più tardi invece arriverà una recensione tanto attesa ;)
Il 14 Ottobre uscirà Per sempre un marine di Cat Grant per Triskell Edizioni (Rainbow).
Gli uomini in divisa non attraggono solo Marc, ma anche la sottoscritta che non può fare a meno di leggere le loro storie. Questo libro mi ha già conquistata dalla trama e non vedo l'ora di poterci mettere le mani!

Titolo: Per sempre un marine
Titolo originale: Once a marine
Autore: Cat Grant
Data pubblicazione: 14 Ottobre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Karin Arreghini
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.49 (ebook)
Formato: ebook
Pagine: 188
Dove comprarlo: Triskell - Kobo - Amazon

Congedato dal servizio militare sotto Don’t Ask Don’t Tell (Non chiedere, non dire), l’ex maggiore della marina Cole Hammond sta cercando di reinventare se stesso, ma vent’anni nei marines – e una sindrome da stress post traumatico quasi invalidante – rende difficile la reintegrazione nella vita da civile. Se si aggiungono scarsi voti alla facoltà di legge e il rifiuto del padre, un ex-marine omofobo, Cole è quasi al limite. 
O almeno è così finché non incontra Marc Sullivan, di giorno cameriere, di notte scrittore di romanzi d’amore. Marc ha sempre avuto un debole per gli uomini in uniforme, e quando Cole entra nella tavola calda in un piovoso pomeriggio, il suo sorriso dolce e sexy e l’accento della Carolina attraggono Marc come un magnete. Ma Marc con i bei marines ci è già passato e ne è sempre uscito con il cuore spezzato. 
Con l’aiuto di Marc, Cole inizia la terapia per la sua sindrome da stress post traumatico e una vita felice insieme non sembra più così impossibile. Ma se non riescono a sconfiggere le proprie paure – quella di dichiararsi di Cole, quella d’abbandono di Marc – l’amore potrebbe non bastare per salvarli.


Cosa ne pensate? -

10 commenti:

  1. Mi sa che siamo tutte un po' Marc! Gli uomini in divisa mi attraggono come una calamita! Non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina
  2. Di Cat Grant ho già letto il primo volume della serie Icon Man, "La prima cosa vera" e l'ho trovato gradevole e intrigante :) forse un po' troppo breve per i miei gusti, ma tutto sommato davvero piacevole :) quindi, non vedo l'ora di avere anche questo tra le mani, soprattutto perché amo i marines e "affini" :D E complimenti per il tuo blog... sempre ricco di novità, consigli e suggerimenti graditissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su tutto! :)
      Grazie per i complimenti *O*

      Elimina
  3. Wow grazie di questa bella notizia mi piace Cat Grant - Evviva mm e Dintorni

    RispondiElimina
  4. Mi sa che sarà da acquistare anche questo! Mi ispirano molto questi marines!!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!