martedì 29 dicembre 2015

Anteprima "Colui che mi ha salvato" di Cardeno C.

Triskell Edizioni ha comunicato la prima uscita del 2016 ed è una super novità che molti di voi aspettavano da un pò.
Sto parlando di Colui che mi ha salvato, libro della serie Home di Cardeno C.
Ho visto molti commenti entusiasti e sono tentata lo ammetto, però avevo letto un libro di questa serie e non mi aveva entusiasmata molto. 
Aspetto comunque i vostri commenti e chissà che magari non mi decida a dare un'altra possibilità a questo autore.

Titolo: Colui che mi ha salvato
Titolo originale: The one who saves me
Autore: Cardeno C.
Serie: Home (#6)
Data pubblicazione: 4 Gennaio 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Barbara Cinelli
Genere: M/M (Contemporaeo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 207
Dove comprarlo: Amazon

A quattordici anni, Andrew Thompson e Caleb Lakes diventano migliori amici. Gli anni passano e i due condividono i traumi famigliari, la scuola e l’inizio delle loro carriere. Condividono anche le prime esperienze sessuali, apprendono e sperimentano, e parlano l’uno con l’altro delle loro infinite frequentazioni e rotture. 
Decenni di fiducia e lealtà creano un’amicizia profonda e duratura, un legame che sorpassa qualsiasi altra relazione nelle loro vite. Ma quando i parametri della loro eccezionale amicizia cambiano, non sanno come rompere le regole che si sono imposti e come costruire qualcosa di nuovo. Dopotutto, i fidanzati vanno e vengono, ma i migliori amici sono per sempre.


Siete felicissime/i ver0? -


Serie "Home"

                                       1. Ritorno a casa
                                       2. Lui mi completa
                                       3. Dove lui finisce ed io comincio
                                       4. Amore a prima vista
                                       5. Cos'è la verità
                                       6. Colui che mi ha salvato
                                       7. Cammina con me

7 commenti:

  1. Mi dai una gioia!!!!!!! Oh si Gaia leggili, li adorerai. Il mio preferito è Dove lui finisce ed io comincio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che è proprio quello l'unico che ho letto e non mi ha entusiasmato? :(
      Carino, però mancava qualcosa! Magari non era il mio periodo giusto per Cardeno!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ahahahah lo sapevoooooo!!!!
      Tra l'altro la cover è davvero bella

      Elimina
    2. Siiiiiii totalmente diverso dalle altre

      Elimina
  3. Lo letto!!!! Niente amo candero! Li ho riletti tutti per l'occasione! E credo che la cover nuova e semplicemente molto più belle delle precedenti sia perché non è più con la dreamspinner....cmq libro bellissimo!!!!voglio assolutamente leggere la storia di seth e elia

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!