martedì 8 maggio 2018

Anteprima "Ritorno a Piper's Point" di Ethan Day

Il 14 Maggio torna Ethan Day con Ritorno a Piper's Point grazie a Triskell Edizioni.
Un'ondata di conquiste e vecchie fiamme si sta per abbattere sulla tranquilla vita di Cassidy. Preparate i pop-corn e gustatevi questa lettura che promette scintille!

Titolo: Ritorno a Piper's Point
Titolo originale: At Piper's Point
Autore: Ethan Day
Data pubblicazione: 14 Maggio 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Ilaria D'Alimonte
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Pagine: 268
Dove comprarlo: Amazon

Dopo dieci anni e diversi fidanzati, Cassidy Winters torna finalmente nella casa dei suoi avi appartenuta alla nonna Sadie Hart, da poco defunta, malgrado gli sforzi di suo padre per impedirglielo. I piani di Cassidy di dare l’ultimo addio a Sadie tramite una modesta cerimonia sulla spiaggia si dissolvono rapidamente. Si verificano diversi imprevisti, a partire da Neil, che esce dal mare per finire dritto nel suo letto. Le tessere del domino cominciano a cadere una dopo l’altra quando il cagnolino salvato da Cassidy lo porta da Ben, aitante veterinario che salva anche lui. La notizia del suo arrivo si diffonde più velocemente delle sue gambe, conducendo alla sua porta l’amico d’infanzia nonché primo amore Nate Sommers, mentre Cassidy precipita in una spirale sempre più incasinata. E come se l’isola non fosse già abbastanza affollata per i suoi gusti, i suoi migliori amici Ollie e Spencer arrivano in tempo per assistere al ritorno del suo ultimo fidanzato, Teddy, che non ci pensa proprio a fare l’ex. 
Voleranno cazzotti e si scatenerà l’inferno tra mojito e martini mentre Cassidy progetta una grande festa per celebrare la vita di Sadie. Ci saranno accuse mirate, discussioni e libido a palate, ma nonostante il caos Cassidy sa esattamente chi vuole. Quel che ancora non sa è se è pronto per l’amore o per vivere a Piper’s Point.


Siete curiosi di leggerlo? -

2 commenti:

  1. Molto curiosa, si prospetta qualcosa di veramente movimentato. Devo ammettere che "Incontro sulla neve" della stessa autrice non mi ha entusiasmato, ma spero bene.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!