venerdì 25 maggio 2018

Anteprima "Più di tutto" di Cardeno C.

Triskell Edizioni apre il mese di Giugno con il terzo volume della serie Family di Cardeno C.
Il nuovo romanzo si intitola Più di tutto e al centro dell'attenzione c'è la storia d'amore che coinvolge tre uomini. Avete capito bene, stiamo parlando di threesome!
Vi piacciono questo tipo di storie? Fatemelo sapere con un commento!

Titolo: Più di tutto
Titolo originale: More than everything
Autore: Cardeno C.
Serie: Family (#3)
Data pubblicazione: 1 Giugno 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Elisa Ponassi
Genere: M/M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 223
Dove comprarlo: Amazon

Da adolescente, Charlie “Chase” Rhodes incontra Scott Boone e si innamora perdutamente del popolare, atletico ragazzo della porta accanto. Charlie pensa di vivere un sogno quando Scott dice che prova le stesse cose. Ma i suoi sogni si infrangono quando il giovane inaspettatamente si trasferisce. 
Anni dopo, Charlie conosce Adan Navarro, sfacciato e sicuro di sé, che senza problemi dichiara di voler solo rotolarsi un po’ con lui tra le lenzuola. Dopo otto mesi, insieme, Charlie è convinto che Adan ricambi il suo amore. Ma quando arriva l’opportunità di essere onesti riguardo alla loro relazione, Adan non lo fa. 
Il tempo passa e la vita continua, ma quando Charlie scopre che gli unici due uomini che abbia mai amato si amano a vicenda, il suo cuore va di nuovo in pezzi. Scott e Adan gli dicono che lo rivogliono, ma Charlie non sa che si può fidare di due persone che l’hanno ferito così profondamente. Il tempo forse non guarisce tutte le ferite, ma con due uomini motivati e desiderosi di averlo indietro, Charlie otterrà molto di più di quanto abbia mai creduto possibile.

Lo aspettavate? -


Serie "Family"
01. Così come lui ti vuole
02. Forte abbastanza
03. Più di tutto
04. The half of us (inedito in Italia)

8 commenti:

  1. Ancora non ho letto i primi due, anche se sono molto curiosa. Riguardo alle storie a tre alcune mi piacciono e altre no, Tre d'amore e di guai mi è piaciuto molto, c'era un buon equilibrio fra i protagonisti, ma altre hanno più momenti a due che a tre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, proprio quello che penso anche io! Se non c'è equilibrio si soffre e basta...

      Elimina
  2. Ciao,per quanto mi riguarda in genere non amo molto il genere m/m/m,ma solo perchè non lo capisco.Nonostante questo,quando un threesome è scritto da un autore che mi piace lo leggo lo stesso,perchè cerco tutte le sue pubblicazioni in italiano, quindi credo proprio che lo leggerò dato che Cardeno C. mi piace (tanto nessun autore mi potrà deludere come ha fatto Abigail Roux con Fuoco e Fiamme!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora avuto il coraggio di leggere "Fuoco e Fiamme" xD
      Ora ho ancora più paura!
      Sì, non lo capisco a fondo nemmeno io, diciamo che deve essere costruito proprio bene bene bene per convincermi :)

      Elimina
  3. Ciao Gaia, per quanto riguarda Fuoco e Fiamme non mi fraintendere,la scrittura è sempre di alto livello, cosa che ha contribuito a rendere così bella tutta la serie,ma è un pò......esagerato,senza un attimo di respiro, e devo confessarti che dopo aver lasciato il commento sono corsa a rileggerlo per essere sicura di non ricordare male e.... si, è un bel libro ma al contempo deludente.Purtroppo se non lo hai letto non posso dirti perchè....quando lo recensirai mi unirò alla discussione e scambieremo i nostri punti di vista,nel frattempo,grazie per le tue recensioni e per indicare sempre tutti i volumi che compongono le serie,è una cosa che mi piace molto perchè visti i lunghissimi tempi di pubblicazione italiana,tranne che per pochi autori irresistibili non inizio le serie prima di avere tra le mani tutti i volumi. Scusa la mia verbosità,ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ne parleremo assolutamente ^^
      Grazie a te per le belle parole e sono contenta che il mio "lavoro" ti sia utile! A presto ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!