martedì 1 maggio 2018

Anteprima "Fuori dal nulla" di Roan Parrish

Continua la serie In mezzo al nulla di Roan Parrish con il romanzo Fuori dal nulla, dedicato alla nuova coppia Colin Mulligan e Rafael Guerrera. 
Cover e trama mi chiamano a gran voce quindi penso proprio sia arrivato il momento di recuperare il primo volume per potermi poi tuffare su questo!

Titolo: Fuori dal nulla
Titolo originale: Out of nowhere
Autore: Roan Parrish
Serie: In mezzo al nulla (#2)
Data pubblicazione: 29 Maggio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Veronica Zana
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 291
Dove comprarlo: Dreamspinner

L’unica cosa che ha senso nella vita di Colin Mulligan è smontare automobili e rimetterle insieme. Nell’officina dove lavora con suo padre e i suoi fratelli, dà del suo meglio per arrivare a fine giornata senza avere un attacco di panico o di rabbia. Bere lo aiuta. E così anche correre e sollevare pesi fino a riuscire a malapena a stare in piedi. Ma niente può cambiare il fatto che è gay, un segreto che ha tenuto nascosto a tutti. 
Rafael Guerrera ha trovato il modo di convivere con un passato di cui si vergogna. Dedica la sua vita alla giustizia sociale e ad aiutare i giovani che, come lui, sono cresciuti con molto poco. Non ha tempo per l’amore. Diamine, ha a malapena tempo per sé. Per qualche ragione, tutto di Colin, quell’uomo triste e autodistruttivo, sembra supplicarlo. Ma è proprio lì che si annidano i guai che Rafe ha lavorato tanto per lasciarsi alle spalle. E mentre la loro relazione diventa più profonda, Rafe e Colin sono costretti a rivangare i segreti che entrambi avrebbero preferito tenere sepolti.

Lo aspettavate? -


Serie "In mezzo al nulla"

                                  1. Nel bel mezzo del nulla
                                  2. Fuori dal nulla
                                  3. Where we left off (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Sono curiosa di leggerlo, devo ammettere che quello che ricordo del primo libro è che i due protagonisti facevano molto sesso. Prima di leggere questo dovrò dargli una riletta, giusto per ricordarmi cosa diceva di Colin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso proprio che lo leggerò a breve, sono troppo curiosa xD

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!