mercoledì 4 aprile 2018

W...W...W...Wednesdays #103


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Avevo appena intrapreso la lettura di Collapse di C.K. Harp, quando la batteria del mio lettore ha deciso di abbandonarmi. Lo so, mi dimentico sempre di controllarla e questo è ciò che mi merito.
Nell'attesa di raggiungere il 100% di carica, mi sono tuffata su L'imprevisto di Elle Kennedy, il capitolo conclusivo della serie Off Campus. Aspettavo da tempo di leggere la storia di Tucker ed eccomi accontentata!

In sospeso...
 

Dopo aver trascorso un'intera settimana o poco più cercando di continuare la lettura di Senza difese ho deciso di lasciarlo momentaneamente in sospeso. 
Leggo due pagine e mi blocco. La storia è bellina, ma c'è qualcosa che mi impedisce di entrare nella storia
Lascerò passare qualche giorno e poi farò un altro tentativo!

What did you recently finish reading?

Anche questa settimana sono riuscita a leggere solo un romanzo e si tratta di Il tradimento di Elle Kennedy. Appena terminerò la serie vi proporrò una full immersion (recensione in arrivo) ;)

What do you think you’ll read next?  
  

Di sicuro la mia prossima lettura sarà Il ritorno di Jennifer L. Armentrout. La storia di Seth mi aspetta a braccia aperte!


Ora tocca a voi rispondere alla domande! -

16 commenti:

  1. Oh stavolta nessuna lettura in comune, Senza difese è un po' particolare, c'è qualcosa nello stile che meh.... personaggi e storia sarebbero anche interessanti, per me è 3 ma è stato difficile finirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sento più sola... ❤️ Passo a sbirciare le tue letture!

      Elimina
  2. Bellooo il libro della Kennedy. Tutta la serie è stupenda, soprattutto il primo e il terzo volume! Stupendi!!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora il mio preferito è il secondo xD
      Vediamo come andrà a finire con questo!
      Nell’insieme comunque è una serie molto carina :)

      Elimina
  3. Ciao, belle scelte; qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/04/wwwwednesday-33.html

    RispondiElimina
  4. Ho amato la serie Campus e il mio preferito è in assoluto Dean *.* prossima lettura anche per me Il ritorno: finalmenteeeee

    Ti lascio il mio https://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2018/04/www-wednesday-14-2018.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Dean mi è piaciuto molto come personaggio però il romanzo mi è sembrato un pochino più lento degli altri...
      La storia di Logan è quella che mi ha intrigato di più per ora!
      Arrivooooo 💜

      Elimina
  5. Hai così tanto parlato di questo cioccolatino che onestamente mi è entrato nel cuore...devo iniziare questa serie ;)

    RispondiElimina
  6. Siamo tutti in trepida attesa per l'Armentrout ehehhe io però devo assolutamente recuperare prima L'ombra di Ares.
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  7. Senza Difese noiosissimo. Dal 20% sono passata direttamente all epilogo e ho trovato noioso pure quello ☹️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco... Questo romanzo o lo si ama oppure “meh”, da quel che leggo in giro xD

      Elimina
  8. Oh la campus che carina! Però della Kennedy voglio "Him" in italiano, non può rimanere inedito, è troppo bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!! Sento solo cose belle, ma non leggendo in lingua...

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!