venerdì 6 aprile 2018

Anteprima "Un giorno al ruscello" di Geoff Laughton

Young Adult in arrivo per Triskell Edizioni!
L'11 Aprile potremo gustarci Un giorno al ruscello di Geoff Laughton che ci parlerà dell'incontro destinato a cambiare per sempre le vite di David e Benjamin.

Titolo: Un giorno al ruscello
Titolo originale: By the Creek
Autore: Geoff Laughton
Data pubblicazione: 11 Aprile 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Ciro Di Lella
Genere: M/M (Contemporaneo - Young Adult)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 141
Dove comprarlo: Amazon

La vita di David Harper viene messa sottosopra quando, poco prima del suo penultimo anno alle superiori, è costretto a trasferirsi in campagna con la famiglia. Nella nuova casa non c’è niente da fare e gli mancano gli amici di città. Ma non ha altra scelta. La carriera della madre l’ha portata a Mason County, David non può fare altro che seguirla e cercare di affrontare tutto con coraggio. 
All’inizio l’unico aspetto positivo del cambiamento è il ruscello che David trova al di là del campo che costeggia la sua nuova abitazione. Ed è proprio lì che incontra Benjamin Killinger. Un incontro che trasformerà l’estate di David da noiosa a molto interessante. 
Benjamin è Amish. Il bagno nel ruscello è uno dei pochi divertimenti concessi a lui e ai suoi fratelli. Stringere amicizia con un ragazzo fuori dalla comunità, invece, va decisamente contro le regole. Ciò non impedisce ai due di conoscersi meglio, a patto che i loro incontri avvengano nella neutralità del ruscello. Quando David rischia la vita per salvare il padre di Benjamin, l’amicizia tra i due inizia a essere tollerata, poi accettata. Ma ben presto i sentimenti di Benjamin per David si evolvono oltre il platonico. La famiglia del ragazzo Amish e il resto della comunità non permetterebbero mai un amore del genere, ma un segreto come quello non può rimanere tale a lungo…


Cosa ne pensate? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!