venerdì 13 aprile 2018

Anteprima "Cattiva condotta" di L.A. Witt

L.A. Witt è ormai famosa per le sue pubblicazioni a sorpresa e infatti ne è appena arrivata un'altra!
Continua la serie Condotta indecorosa con il secondo volume intitolato Cattiva condotta, disponibile da ieri 12 Aprile in formato digitale e cartaceo.
Nuovo capitolo, nuovi protagonisti quindi leggetelo senza paure ;)

Titolo: Cattiva condotta
Titolo originale: General Misconduct
Autore: L.A. Witt
Serie: Condotta indecorosa (#2)
Data pubblicazione: 12 Aprile 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Cornelia Grey
Genere: M/M
Prezzo: €4.06 - Disponibile KU (ebook) - €12.70 (cartaceo)
Pagine: 256
Dove comprarlo: Amazon (ebook) (cartaceo)

Dopo essere stato malmenato da un Marine in un locale gay, il guardiamarina Aiden Lange ha lividi e tagli sul volto che attireranno domande sgradevoli sul posto di lavoro. Dietro suggerimento di un comprensivo poliziotto, il giorno seguente fa un’escursione fino alle cascate Hiji di Okinawa, dove sosterrà di essersi fatto male cadendo. Ma in fondo al sentiero lo aspetta una piacevole sorpresa… un ragazzo stupendo in costume da bagno.
Connor non è andato alle cascate in cerca di un uomo ma, quando il guardiamarina con la benda sul sopracciglio lo trova, è immediatamente intrigato. Un’escursione si trasforma in una cena e, prima ancora di rendersene conto, i due diventano inseparabili. L’esperienza di Connor in fatto di uomini è limitata, ma Aiden è gentile e, per quanto siano affamati l’uno dell’altro, infinitamente paziente. 
Il mondo è piccolo, però, e l’isola lo è ancora di più e, quando il padre di Connor li becca insieme, si scopre che non è solo un padre iperprotettivo: è uno dei capi di alto grado di Aiden. Con qualche telefonata potrebbe mandare a monte la carriera accuratamente programmata del ragazzo, fresco di Accademia Navale. L’ultimatum è semplice: Aiden deve stare lontano da Connor, o dire addio ai suoi sogni di promozione. 
Eppure Aiden non si fa scoraggiare facilmente, soprattutto quando c’è in gioco uno come Connor, quindi i due continuano a frequentarsi in segreto. Ma non ci sono molti posti dove nascondersi su un’isoletta e, prima o poi, Aiden dovrà fare una scelta: Connor o la sua carriera.

- Lo leggerete? -


Serie “Condotta indecorosa”
02. Cattiva condotta

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!