mercoledì 14 marzo 2018

Cover Reveal "Mi prenderò cura di te" di Anika Perry


Oggi M/M e Dintorni vi svela la cover di un nuovo romanzo Made in Italy in uscita a inizio Aprile: Mi prenderò cura di te di Anika Perry!

Titolo: Mi prenderò cura di te
Autrice: Anika Perry
Serie: The Fire Series (#1)
Data di pubblicazione: 11 Aprile 2018 
Genere: Romanc Suspense (M/F)
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: €1.99 (€0.99 offerta prima settimana)
Formato: ebook

Me l'hanno portata via. 
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo. 
Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontrato lui... 

Mi hanno affidato un compito. 
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita. 
Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito. 
Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei...


Booktrailer



L'autrice

Anika Perry è una ragazza napoletana che ama la sua terra. La vista del mare la rilassa e starebbe ore seduta sulla spiaggia ad ammirare il Vesuvio. Cresciuta a pane e sogni, è da sempre innamorata della lettura tanto da gestire un blog insieme a delle sue care amiche. Amante del mistero e delle emozioni forti, si diverte a scrivere storie che le fanno battere il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!