giovedì 29 marzo 2018

Anteprima "Dark soul" di Aleksandr Voinov

Il 5 Aprile sbarcherà in Italia la serie (forse) più famosa di Aleksandr Voinovfortemente voluta da Triskell Edizioni che la descrive così "Una serie che ora potrebbe sembrare che segua la moda del momento, ma che sette anni fa ha colpito moltissimo proprio per la sua unicità. Stefano e Silvio sono due personaggi complessi, duri. Entrambi bisessuali, entrambi facenti parte di un mondo spietato. Non aspettatevi la tipica storia d’amore, quanto una storia di scoperta di se stessi, dove tutto parte in maniera chiara e si aggroviglia sempre di più, e più loro due si avvicinano, più il mondo attorno a loro crolla. Insomma, una lettura per “anime” forti"
Mi sono permessa di citare le loro parole perché penso descrivano in modo perfetto Dark Soul, primo volume della serie Anima Nera, e hanno abbattuto il mio scetticismo! 

Titolo: Dark Soul I
Titolo originale: Dark Soul I
Autore: Aleksandr Voinov
Serie: Anima nera (#1)
Data pubblicazione: 5 Aprile 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Ida Giannini
Genere: M/M (Contemporaneo - Dark)
Prezzo: €3.49
Formato: ebook
Pagine: 110
Dove comprarlo: Amazon

L’amore illumina anche l’anima più nera. 
Stefano Marino è un uomo d’onore, un boss della mafia della costa occidentale che si reca a est ad attendere la morte di un patriarca della famiglia. Tutti i pesci grossi si sono riuniti – perché naturalmente gli squali si mettono a girare quando sentono l’odore del sangue nell’acqua – ma è qualcuno di nuovo che attira l’attenzione di Stefano. 
Silvio Spadaro, “il Barracuda”, è il protetto ed erede del consigliere Gianbattista Falchi, ormai ritirato, ed egli stesso un uomo d’onore a tutti gli effetti. Nel sottobosco delle famiglie, essere gay è un crimine per cui si merita la morte, ma al giovane killer le regole non sono mai importate molto. 
Gli unici ordini che segue sono quelli di Battista, sia quando è a caccia sia quando è nel suo letto. 
Ma Silvio ha dei bisogni a cui Battista non può provvedere, e ha posato i suoi occhi neri su Stefano, costringendolo a confrontarsi con istinti che ha passato tutta la vita a soffocare. Per quanto Stefano cerchi di resistere, quando la mafia russa invade il suo territorio e lo costringe a cercare aiuto, il prezzo chiesto da Gianbattista lo porta a faccia a faccia con Silvio e i suoi desideri più nascosti.

Vi ispira? -


Serie "Anima Nera"
01. Dark Soul I
02. Dark Soul II
03. Dark Soul III
04. Dark Soul IV
05. Dark Soul V

1 commento:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!