domenica 25 febbraio 2018

Releases of the week #120


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon per tutti gli altri generi ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali novità!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo, etc)!
Direttamente in fondo al post invece inserirò la scheda dettagliata dei romanzi che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio!

Ecco a voi le uscite dal 26 Febbraio al 4 Marzo!

27 Febbraio
   
   

28 Febbraio

1 Marzo
   
   
    
    
 


Waiting for...

Titolo: Un miliardario fuori dal comune
Titolo originale: No ordinary billionaire
Autore: J.S. Scott
Serie: I Sinclair (#1)
Data Pubblicazione: 27 Febbraio 2018
Casa Editrice: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 3.99 - Disponibile KU (ebook) - €9.99 (cartaceo solo su Amazon)
Pagine: 266
Dove comprarlo: Amazon

A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine. Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario. Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà. Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!