martedì 27 febbraio 2018

Anteprima "Senza difese" di Avon Gale

I romanzi che mischiano sport e amore mi attraggono come una calamita e dopo aver letto la trama di Senza difese di Avon Gale il mio cervello è andato in tilt.
Non vedo l'ora che arrivi il 27 Marzo per poter leggere questo primo capitolo della serie Andare a segno, composta da volumi autoconclusivi sempre ambientati nel mondo dell'hockey su ghiaccio.
Il conto alla rovescia è partito!

Titolo: Senza difese
Titolo originale: Breakaway
Autore: Avon Gale
Serie: Andare a segno (#1)
Data pubblicazione: 27 Marzo 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Claudia Nogara
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 232
Dove comprarlo: Dreamspinner

Il futuro di Lane Courtnall appare luminoso: a soli vent’anni è stato scelto dai Sea Storm di Jacksonville, una squadra di un campionato minore affiliato alla NHL, la lega nazionale di hockey su ghiaccio. Essere gay e praticare uno sport dove si scambiano certi insulti lo mette un po’ a disagio. Inoltre, dopo che ha fatto dei commenti senza riflettere, ha finito per alienarsi le simpatie dei compagni di squadra. Durante una partita contro i rivali per eccellenza, decide di dimostrare a tutti il suo valore e getta i guanti a terra per sfidare Jared Shore, enforcer dei Savannah Renegades. È uno strano modo per cominciare una relazione. 
Jared ha trascorso la maggior parte della carriera nelle leghe minori, è bisessuale e non gli importa che gli altri lo sappiano o meno, ma è determinato a evitare una storia seria dopo che l’ultima lo ha lasciato a pezzi. Gli basta una notte con il novellino Lane Courtnall per avere dei ripensamenti. Lane gli rammenta il motivo per cui ama il suo sport e gli fa capire che vale la pena rischiare per amore. Jared spera invece di mostrare a Lane come sentirsi a suo agio nella propria pelle, sul ghiaccio e fuori. Ma si trovano in momenti diversi delle loro carriere, ed entrambi dovranno decidere a cosa tengono di più.

Curiosi di iniziare questa nuova serie? -


Serie "Andare a segno"
01. Senza difese
02. Save of the game (inedito in Italia)
03. Power Play (inedito in Italia)
3.5 Overtime (inedito in Italia)
04. Empty Net (inedito in Italia)
05. Coach's Challenge (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!