giovedì 8 febbraio 2018

Anteprima "Mississipi' Heart" di Agnes Moon

Mississipi's Heart è il titolo della prossima pubblicazione tutta italiana di Triskell Edizioni.
Agnes Moon è conosciuta nel mondo male to male grazie all'autopubblicazione, ma il 12 Febbraio debutterà sul mercato arcobaleno con il marchio di una Casa Editrice.
Siete pronti per godervi un mafia romance che promette scintille? 

Titolo: Mississipi's Heart
Autore: Agnes Moon
Data pubblicazione: 12 Febbraio 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.49
Formato: ebook
Pagine: 196
Dove comprarlo: Amazon

Nathan Lombardi conosce molto bene il sapore dell’odio, lo conosce fin da quando – ancora bambino – la sua famiglia fu sterminata dal boss mafioso Giovanni Ragusano. Da allora non è trascorso un solo momento in cui non abbia pensato a come soddisfare la sua tremenda sete di vendetta. 
Quando degli uomini armati irrompono nella villa dove risiede, Angelo Ragusano non può immaginare che la sua vita – così come l’ha sempre conosciuta – stia per cambiare per sempre. Il suo cognome e il sangue che gli scorre nelle vene lo rendono la preda perfetta per chi ha fatto della sofferenza di suo padre l’unico scopo nella vita. 
Ma Nathan non è l’unico nemico che Ange deve temere. Anche Pedro Medina, capo di uno dei più feroci cartelli colombiani, ha messo gli occhi sul figlio di Ragusano ed è deciso a utilizzarlo come merce di scambio.
Durante una rocambolesca fuga attraverso le paludi del Bayou – che li vedrà nemici e complici allo stesso tempo – Nathan e Ange saranno costretti a collaborare e a confrontarsi con le loro paure e i loro desideri più reconditi. 
E chissà se dalle radici di un odio tanto profondo, possa fiorire la speranza di un amore sincero.


Cosa ne pensate? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!