giovedì 18 gennaio 2018

Anteprima "Il bastone di Seydr" di Sebastian Bernadotte

Concludiamo la serata con l'anteprima del romanzo fantasy Il bastone di Seydr firmato Sebastian Bernadotte in uscita proprio domani 19 Gennaio.
Sbirciate la scheda qui sotto e fatemi sapere cosa ne pensate!

Titolo: Il bastone di Seydr
Titolo originale: Baton de Seydr
Autore: Sebastian Bernadotte
Data pubblicazione: 19 Gennaio 2018
Casa Editrice: Sidh Press - Autopubblicato
Traduzione: Daria Nobile per Quixote Translations
Genere: QLGBT (Fantasy)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 227
Dove comprarlo: Amazon

Sono un Völvo! 
Ecco la bomba che ha sganciato mio padre, poco prima di morire. 
No, non sono un'automobile svedese, bensì uno stregone che vive da solo nella casa di famiglia sull'isola di Sandhamn. 
Dopo che uno dei miei simili ha provato a uccidermi, Thomas, un giovane seducente e misterioso, ha accettato di aiutarmi a trovare le risposte che cerco. 
Il pericolo dilaga e adesso sono braccato da una vecchia organizzazione che vuole la mia morte a tutti i costi. 
Il mio potere è la chiave, ma riuscirò a controllarlo prima che sia troppo tardi?


Lo leggerete? -

5 commenti:

  1. Non so, la trama non dice molto, neanche il nome del protagonista, e la copertina non mi convince. Non conosco l'autore ma se anche il libro è incentrato su un solo protagonista, come la trama, non mi convince. Pensandoci bene non ho letto libri incentrati sugli stregoni, maghi si ma erano accompagnati da mutaforma. Aspetterò qualche commento e poi decido, magari è meglio di quanto sembri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte libri così nascondono le migliori sorprese, io però non sono un'appassionata di fantasy e magari ci farò un pensierino più avanti :)

      Elimina
  2. L'ho letto e' molto bello, ma credo che debba esserci un seguito, voi ne sapete qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa ^^
      Per il momento non ci sono informazioni! Speriamo di scoprire presto qualcosa di nuovo ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!