giovedì 4 gennaio 2018

2^ Tappa Blogtour "Impossible" di Julia Sykes: Estratti in anteprima


Con immenso piacere M/M e Dintorni ospita oggi la 2^ tappa del Blogtour dedicato al romanzo Impossible di Julia Sykes e organizzato dalle favolose ragazze del blog Harem's Book.
Pronti per gustarvi degli estratti in anteprima?

Titolo: Impossible
Titolo originale: Impossible
Autore: Julia Sykes
Serie: Impossible (#1)
Data Pubblicazione: 12 Gennaio 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Romance (M/F)
Dove comprarlo: coming soon!

Claudia... 
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta? 
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio. 
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa. 
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo? 

Sean... 
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me. 
Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato. 
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.


Estratti


Claudia 


Una mano forte mi si premette contro la bocca, soffocando il mio urlo. Il mio cuore si fermò. Qualcosa di freddo e rotondo affondò nella mia guancia, e non avevo bisogno di vederlo per sapere d'istinto di cosa si trattasse: era una pistola. 
Per compensare quel breve silenzio, all'improvviso il mio cuore cominciò a battere due volte più veloce del normale, il sangue che galoppava nelle mie vene mentre il terrore mi pervadeva. 
«Sei un dottore?» mi chiese una voce profonda dal sedile posteriore della mia macchina, dove l'uomo doveva essersi nascosto. Il suo timbro era rauco, con una punta esausta di disperazione. 
La sua mano mi lasciò libera la bocca in modo che potessi rispondergli. Presi in considerazione l'idea di chiedere aiuto, ma la pistola premuta contro il mio viso mi fermò. Invece deglutii a fatica attraverso il nodo che mi occludeva la gola. 
«S-sì.» La mia voce era insolitamente acuta e tremante. 
La canna della pistola si spostò sulle mie costole, premendo a fondo contro la mia carne. «Adesso cominci a guidare esattamente nella direzione che ti dico. Se non lo fai, non esiterò a ucciderti. Hai capito, doc?» 
Il mio cuore martellante mi saltò in gola, togliendomi del tutto l'abilità di parlare. Mi limitai ad annuire per comunicargli che avevo capito. 
«Metti in moto e dirigiti in città,» comandò la voce. «Andiamo a Brooklyn.» 
Le mie mani tremavano violentemente, così afferrai il volante con forza per assicurarmi di non sbandare lungo la strada. Non potevo tradirmi e mostrare che ci fosse qualcosa di strano. Se un poliziotto mi avesse fermato per guida pericolosa... 
Non volevo pensare a cosa mi avrebbe fatto quell'uomo prima che io potessi urlare per chiedere aiuto.




Sean 


Quel tocco gentile sul braccio mi colpì come un elettroshock. Mi svegliai di colpo e partii subito sulla difensiva. Ero in preda al dolore, non sapevo dove mi trovassi e una donna sconosciuta era china su di me. Mirando alla mano con cui mi stava toccando, le presi il polso sottile e la rovesciai senza difficoltà sulla schiena, bloccandola in quella posizione con il mio braccio contro la gola. Premetti appena, più in una dimostrazione di dominanza che di minaccia. 
«Chi sei?» le chiesi. «Dove mi trovo?» 
Non mi rispose abbastanza rapidamente da soddisfarmi. Ebbi un momento d'esitazione mentre notavo il terrore nei suoi occhi, ma avevo bisogno di farla parlare. Ero stato catturato? Perché il mio braccio si sentiva come se qualcuno ci avesse affondato un coltello? La mia testa girava per lo sforzo che stavo compiendo e il mio stomaco si rivoltò. Deglutendo la nausea, premetti il braccio più a fondo, gravando sulla sua trachea e lei cominciò a divincolarsi. 
Rafforzai i miei propositi. Avevo bisogno che mi rispondesse, dovevo capire in che tipo di pericolo mi trovassi e perché mi sentissi come se qualcuno mi stesse martellando l'interno del cranio. 
«Chi sei?» abbaiai, rifiutando di lasciare che i suoi occhi grigi e spaventati mi addolcissero. 
«Cl-Claudia,» esalò. «Claudia Ellers.» 
«Sean! Che cazzo?» Registrai la voce di Bradley. 
Le sue mani mi presero per le spalle, allontanandomi di scatto da quella donna fragile. Non potei soffocare un urlo mentre il dolore mi trafiggeva a quel movimento improvviso. Ricaddi sulla schiena, afferrandomi il braccio ferito e sussultando per l'impatto con il materasso soffice. 
«Che diavolo sta succedendo, Bradley?» Rimasi inerte, sopprimendo il dolore. Ero più confuso che mai. Se Bradley si trovava lì, allora dovevo essere al sicuro, ma perché questa donna sconosciuta era nel letto accanto a me? 
Bradley mi scoccò un'occhiata gelida. «Ti hanno sparato, stronzo. Che cazzo pensi di fare muovendoti in quel modo? Ti farai male.»


Serie "Impossible" 
01. Impossible
02. Savior (inedito in Italia)
03. Rogue (inedito in Italia)
04. Knight (inedito in Italia)
05. Mentor (inedito in Italia)
06. Master (inedito in Italia)
07. King (inedito in Italia)
08. Czar (inedito in Italia)
09. Crusader (inedito in Italia)
10. Highlander (inedito in Italia)
11. Centurion (inedito in Italia)
12. Dex (inedito in Italia)
13. Hero (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!