mercoledì 27 dicembre 2017

W...W...W...Wednesdays #94


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Sapete quanto amo i THIRDS e non ho saputo resistere al loro richiamo. Ho appena iniziato la lettura in anteprima del nuovo capitolo Nel centro del mirino e ve ne parlerò presto!

What did you recently finish reading?
  
  

È stato un periodo ricco di letture piacevoli e cliccando sulle relative cover potete già gustarvi le recensioni di:
- Lilian Grey e il Natale dimenticato di Francesca Preziosi (Jared e Elliott sono tornati!);
- Il Principe dei soldati di Charlie Cochet;
- Lontano da te di J. L. Armentrout.
Nei prossimi giorni arriveranno quelle di Le fragilità del cuore e Ryker's Island.
Per quanto riguarda la brevissima novella di Aurora R. Corsini posso solo dirvi di correre a scaricarla se avete letto (importante!) e amato Macana (qui).

What do you think you’ll read next?  
 

Appena finirò la Cochet, mi tufferò su un'altra anteprima: Sulla buona strada di M.J. O'Shea.
Poi passerò al ritmo di Sex Toys e mucho amor di Manuela Chiarottino!


3...2...1... tocca a voi! -

8 commenti:

  1. quante letture letture...Ecco il mio www...wednesday#9
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Gaia, commento con piacere!
    Oggi per me sarà la prima puntata con questa rubrica... trovi le mie risposte qui -> https://ilmondodisimis.blogspot.it/2017/12/www-wednesday-1.html

    Vieni a fare un salto da me :)

    RispondiElimina
  3. I Thirds! Anche io lo sto leggendo e quanto mi stanno piacendo Cal e Hobbs!

    RispondiElimina
  4. Anche io THIRDS in lettura, non pensavo che avrei amato tanto Cal e Ethan!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!