mercoledì 13 dicembre 2017

W...W...W...Wednesdays #93


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Sto alternando le Le fragilità del cuore della mitica SEP all'M/M Ryker's Island dell'italiano Jack Harlitz. Vi parlerò presto di entrambi  ;)

What did you recently finish reading?
   
 
  
A quanto pare nell'ultimo periodo mi sono dedicata principalmente alla lettura di romanzi male to male ed era da un po' che non facevo una maratona così. Potete leggere le recensioni dei primi tre cliccando sulle loro cover, mentre quelle di Una famiglia per Natale e Allo scoperto arriveranno nei prossimi giorni ;)

What do you think you’ll read next?
  

Devo ancora leggere Il cielo è ovunque di Jandy Nelson e spero che questa sia la volta buona!
Si aggiunge Il principe dei soldati della mia amata Charlie Cochet del quale avrete a breve la recensione in anteprima


3...2...1... tocca a voi! -

10 commenti:

  1. E vabbè...vuoi rifarti gli occhi? Vieni a vedere il WWW di Gaia ahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Gaiaaaa!! Il principe dei Soldati l'ho finito giusto l'altro giorno, aggiornami assolutamente!!!

    RispondiElimina
  3. Io dopo aver letto "Quello che succede a Natale", "Per salvare Jason", "Una famiglia per Natale" e riletto "Tutta colpa di Buck", sto facendo una pausa dalle storie natalizie.
    Adesso sto leggendo "Desidera il prossimo tuo", anche se mi piacerebbe leggere "Il principe dei soldati", deve essere bello tra mutaforma e magia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei fatta una bella abbuffata di storie natalizie come me!
      "Desidera il prossimo tuo" sarà una della prossima lettura e sono curiosa di conoscere il tuo parere :)
      Manca poco all'uscita de "Il principe dei soldati", resisti!

      Elimina
  4. "mizzicata" di letture, complimenti.....io questa settimana ho letto poco e niente :(
    Ecco il mio www...wednesday#8
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola che sono due settimane di letture, per quello sembrano molte xD

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!