giovedì 28 dicembre 2017

Read Along "Il Principe Prigioniero" di C.S. Pacat + Giveaway "La mossa del principe"


Presto arriverà il mio Recap of the Year, dove vi parlerò delle letture migliori di quest'anno, ma posso già anticiparvi che Il Principe Prigioniero di C.S. Pacat è uno dei Top 5 del mio 2017. Ho amato questo romanzo, qui potete leggere la mia recensione spoiler free, e non vedo l'ora di avere tra le mani il seguito. 
Con grande piacere ho quindi accettato di partecipare a questo bellissimo Read Along che vi dà la possibilità di fare un ripassino del primo volume in vista della pubblicazione del secondo e anche di vincere una copia digitale proprio di Prince's Gambit (#2)
Scopriamo insieme come...

Per festeggiare l’uscita del secondo volume della serie Captive Prince, la pagina Facebook dedicata, Captive Prince Italia (qui), in collaborazione con il gruppo Captive Prince - Italian readers (qui) e con il sostegno di Triskell Edizioni, ha organizzato la lettura di gruppo (= Read Along) de Il Principe Prigioniero.
Il Read Along avrà inizio il 4 Gennaio e sarà presentato e commentato sia nella pagina che nel gruppo con la collaborazione di questo blog e di altri sette. 


Partecipare al Giveaway è facilissimo e divertente:
- Mettere il like alla pagina e fare parte del gruppo, comunicando alle admin l’intenzione di partecipare all'iniziativa;
- Pubblicare nel gruppo una citazione tratta dai capitoli presi in considerazione per ogni tappa della Read Along corredata da un'immagine che può essere elaborata da voi, stile "aesthetics", oppure da una delle tantissime fan art su Captive Prince che devono però riportare i credits dell’artista. 

Ogni partecipante potrà proporre fino a tre citazioni con relativa immagine per ogni singola tappa. Si possono presentare citazioni uguali ad altri concorrenti, ma è importante che siano corredate da immagini diverse. 
Le immagini+citazioni possono essere postate nel Gruppo oppure mandate tramite messaggio privato alla Pagina. Successivamente saranno postate su quest'ultima con il riferimento dell'autore e dei credits. 
Ogni settimana, il Blog che ha presentato la tappa sceglierà tra tutte le citazioni-immagini proposte nella sua tappa le DUE che gli sono piaciute di più e queste passeranno il turnoTra tutte le finaliste, alla fine verrà scelta la citazione-immagine vincitrice a cui sarà assegnato il premio.
Per vincere il Giveaway è obbligatorio partecipare almeno a cinque tappe del Read Along. 

Buona fortuna!


Serie "Captive Prince"
02. La Mossa del Principe (23 Febbraio 2018)
03. L'Ascesa dei Re (19 Marzo 2018)

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!