martedì 12 dicembre 2017

Anteprima "Per una ragione" di Jessie G

Vi auguro una buona serata presentandovi Per una ragione di Jessie G, secondo volume della serie Sizzlig Miami, in uscita il 18 Dicembre.
Sono rimasta affascinata dalla trama e penso proprio che sarà la new entry della mia wishlist. Avete letto già Ferite dal passato? Me lo consigliate? Forza, sbizzarritevi nei commenti!

Titolo: Per una ragione
Titolo originale: For a reason
Autore: Jessie G
Serie: Sizzling Miami (#2)
Data pubblicazione: 18 Dicembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Nela Banti per Quixote Translations
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Miami
Prezzo: €4.25
Formato: ebook
Pagine: 263
Dove comprarlo: Amazon

Ex Marine e fratello maggiore a tempo pieno, Bull Connor passa le sue giornate ad aiutare quelli che hanno bisogno di una seconda possibilità, e le notti a combattere i demoni interiori che non se ne vogliono andare. Durante un giro di routine, si trova faccia a faccia con l'unica persona che nega di aver bisogno di lui e anche l'unico uomo che vorrebbe lo ammettesse. 
Come se fosse un rifiuto, Ian Jones è abituato a essere alternativamente ignorato o ridicolizzato, ma non ha rinunciato all'idea che basterebbe anche una sola possibilità per cambiare del tutto le cose. Soccorso dalla sola persona che non lo tratta come gli altri, arriva a bramare di essere visto come qualcosa di più che un uomo in difficoltà. 
Ian non desidera la famiglia che non ha mai conosciuto, ma quando questa si presenta a sorpresa, non voluta e non invitata, Bull dovrà provare di essere l'uomo che proteggerà il cuore lungamente dimenticato di Ian, condividendo con lui i demoni che tormentano la sua anima ferita.

Lo aspettavate? -


Serie "Sizziling Miami"
01. Ferite dal passato
02. Per una ragione
03. Il protettore
3.5 Their reason (inedito in Italia)
04. Safety in numbers (inedito in Italia)
05. His premier (inedito in Italia)
5.5 Deciding on forever (inedito in Italia)
5.7 Our reason (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!