mercoledì 29 novembre 2017

W...W...W...Wednesdays #92


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Non ho ancora avuto il coraggio di finire Fuoco e Fiamme di Abigail Roux perché non riesco proprio a dire addio a Ty e Zane. Prometto che mi impegnerò di più e mi farò forza!
Al momento sto divorando Balla con me di Heidi Cullinan e domani potrete leggere la recensione nella mia tappa del Review Tour che ho organizzato insieme alle mie favolose amiche blogger. Rimanete sintonizzati ;)

What did you recently finish reading?
  

Ultimamente mi sono data alle storie natalizie e ho avuto il piacere di leggere Quello che succede a Natale di Jay Northcote e Il moderno Scrooge di Chiara Tremolanti
Ho poi recuperato Panni sporchi di Heidi Cullinan in occasione della pubblicazione del quarto libro della serie Tucker Springs.
Trovate tutte le review cliccando sulle varie cover!

What do you think you’ll read next?
  

Devo ancora leggere Il cielo è ovunque di Jandy Nelson e Le fragilità del cuore della mitica SEP
Si aggiunge però Allo scoperto di Kaje Harper che aspettavo con ansia.


3...2...1... tocca a voi! -

2 commenti:

  1. Per me oggi niente WWW, ma così al volo: sto leggendo La metà che manca, un thriller dalla trama molto promettente, anche se lo stile dell'autore non mi convince. Nel frattempo ho quasi terminato Il mago di Oz, che sto adorando! Come prossima lettura mi butterò su due ebook, ovvero La magia di Galena e Celeste - La forza di una regina :)
    Spero tanto che il libro della Nelson ti piaccia, è uno dei miei YA preferiti, l'ho letto anni fa nella prima edizione pubblicata dalla Fazi ♥

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!