mercoledì 15 novembre 2017

W...W...W...Wednesdays #91


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Al momento mi sto destreggiando tra Sette giorni di te di Cecilia Vinesse e Fuoco e Fiamme di Abigail Roux. Diciamo che il primo serve a rallentare la lettura del secondo dato che non voglio dire addio a Ty e Zane tanto in fretta!
Presto arriveranno le recensioni di entrambi e vi ricordo che avete ancora qualche giorno a disposizione per provare a vincere una copia di Fuoco e Fiamme nel nostro Goodbye Party (QUI).

What did you recently finish reading?
   

Nelle ultime due settimane sono riuscita a leggere solo 4 libri. I primi due mi sono piaciuti molto e cliccando sulle rispettive cover potere leggere il mio parere, mentre il terzo è un NI e ve ne parlerò nei prossimi giorni con annessa sorpresa *io non ho detto nulla*.
Per quanto riguarda Il posto che cercavo, è andata online proprio questa mattina la mia recensione e sempre con un click sulla cover potete leggerla ;)

What do you think you’ll read next?
 

Successivamente mi tufferò su Il cielo è ovunque di Jandy Nelson e Le fragilità del cuore della mitica SEP!


È arrivato il vostro turno per rispondere alle domande! -

4 commenti:

  1. La serie della Roux mi ispira tantissimo, ma è carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenendo conto che sono parecchi libri direi di sì xD Ne vale assolutamente la pena però!

      Elimina
  2. La Phillips è tra le mie prossime letture mentre mi ispira un sacco Il cielo è ovunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Phillips è una garanzia! A chi lo dici, non vedo l'ora di iniziarlo ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!