mercoledì 29 novembre 2017

Cover Reveal "Impossible" di Julia Sykes


Inauguriamo la giornata con un Cover Reveal firmato Quixote Edizioni.
A inizio 2018 sarà pubblicato il romanzo Impossible di Julia Sykes e oggi vi mostro la sua veste italiana!

Titolo: Impossible
Titolo originale: Impossible
Autore: Julia Sykes
Serie: Impossible (#1)
Data Pubblicazione: 12 Gennaio 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Romance (M/F)

Claudia... 
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta? 
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio. 
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa. 
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo? 

Sean... 
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me. 
Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato. 
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.

Bellissima, vero? -


Serie "Impossible" 
01. Impossible
02. Savior (inedito in Italia)
03. Rogue (inedito in Italia)
04. Knight (inedito in Italia)
05. Mentor (inedito in Italia)
06. Master (inedito in Italia)
07. King (inedito in Italia)
08. Czar (inedito in Italia)
09. Crusader (inedito in Italia)
10. Highlander (inedito in Italia)
11. Centurion (inedito in Italia)
12. Dex (inedito in Italia)
13. Hero (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!