giovedì 23 novembre 2017

Anteprima "I due gentiluomini di Altona" di Lisa Henry & J.A. Rock

Al momento sto cercando di sconfiggere l'influenza godendomi a piccole dosi l'addio a Ty e Zane perché non ho il coraggio di arrivare alla fine. So che soffrirò da matti e non sono pronta!
Devo però ammettere che l'annuncio della nuova pubblicazione targata Triskell Edizioni per la collana Rainbow potrebbe proprio aiutarmi a tamponare la crisi d'astinenza che si scatenerà in me al termine di Fuoco e Fiamme.
Arriva infatti la nuova serie poliziesca Playing the Fool scritta a quattro mani da Lisa Henry e J.A. Rock che sarà inaugurata il 29 Novembre con la pubblicazione del primo volume intitolato I due gentiluomini di Altona.
Voci di corridoio che l'hanno già letto in lingua dicono sia davvero bello e io sono super curiosa di conoscere l'Agente Speciale Ryan "Mac" McGuinness e il truffatore Henry Page!

Titolo: I due gentiluomini di Altona
Titolo originale: The Two Gentleman of Altona
Autore: Lisa Henry & J.A. Rock
Serie: Playing the fool (#1)
Data pubblicazione: 29 Novembre 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Mariangela Noto
Genere: M/M (Contemporaneo - Poliziesco)
Prezzo: €4.49 (ebook) - €12 (cartaceo)
Pagine: 200
Dove comprarlo: Amazon

La settimana dell’Agente Speciale Ryan “Mac” McGuinness si sta rivelando pessima. Non solo ha cominciato una nuova dieta, ma è anche stato incaricato di mantenere in vita tale Henry Page, il testimone più insopportabile del mondo. 
Lavoro difficile considerato che Mac è a tanto così dall’uccidere lui stesso Henry e le sue citazioni Shakespeariane, le sue disquisizioni etiche e la sua ossessione per le uova. 
A meno che ‘ucciderlo’ non sia esattamente ciò che ha in mente di fargli... 
Il truffatore Henry Page preferisce tenersi alla larga dalla legge... anche se non gli dispiacerebbe affatto avvicinarsi un po’ di più al rigido e affascinante Agente McGuinness. Come unico testimone di un delitto di mafia, Henry è di grande valore per l’FBI, se non fosse che i suoi programmi non includono il testimoniare. 
La comparsa di una talpa negli uffici dell’FBI costringerà Mac e Henry a nascondersi. Rinchiusi in uno chalet, resteranno sorpresi nello scoprire che c’è altro tra loro oltre alla semplice attrazione. 
Ma la mafia si avvicina e Henry dovrà fuggire. A Mac toccherà capire quanto è disposto a rischiare per tenerlo accanto a sé.

Che siano un buon antidoto all'astinenza da Ty e Zane? -


Serie “Playing the fool”
01. I due gentiluomini di Altona
02. Il mercante di morte
03. Tempest (inedito in Italia)

3 commenti:

  1. Lettura piacevole, la parte poliziesca non è cosi sviluppata e nella parte a due giocano al gatto e al topo, in cui si avvicinano e si allontanano. Henry è un personaggio complesso e contraddittorio quanto Mac a modo suo è semplice. Dopo aver letto la trama pensavo che la storia avesse più sviluppo, invece la trama riassume una gran parte del libro.
    Piccola avvertenza, il finale è aperto, non aspettatevi un lieto fine, e scatena molti dubbi su quello che hai letto. Onestamente sapendolo avrei preferito aspettare la fine della serie per leggerlo, sopratutto perché chissà quando uscirà il secondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io VOGLIO leggerlo, ma il finale in sospeso mi frena! Ufff...

      Elimina
    2. A me invece dopo il finale non sapere quanto ci vorrà per il prossimo mi riempe di gioia (molto, molto ironica). Potrebbe volerci anche un anno per scoprire i perché e i percome di quello che è successo nelle ultime pagine ma se non ti pesa aspettare...

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!