giovedì 16 novembre 2017

Anteprima "Cuore di Terra Rossa 4" di N.R. Walker

Si conclude anche la serie Terra Rossa firmata N.R. Walker con la pubblicazione del quarto volume fissata per il 24 Novembre.
È arrivato il momento di conoscere meglio Travis, sarà proprio lui la voce narrante dell'intero romanzo e finalmente avremo la possibilità di vivere attraverso i suoi occhi Charlie e la Sutton Station.
Sono rimasta indietro di un capitolo, ma spero presto di riuscire a recuperare il terzo per poi tuffarmi sul quarto.
Piccolo aggiornamento: non mi sono dimenticata dell'intervista all'autrice, semplicemente sto aspettando che mi invii le sue risposte, quindi non arrendetevi... arriverà ;)
Ora bando alle ciance e godetevi la scheda completa di Cuore di Terra Rossa 4!

Titolo: Cuore di terra rossa 4
Titolo originale: Red dirt heart 4
Autore: N.R. Walker
Serie: Terra rossa (#4)
Data pubblicazione: 24 Novembre 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Emanuela Graziani
Genere: M/M (Contemporaneo/Western)
Formato: ebook
Prezzo: €5.99
Pagine: 265
Dove comprarlo: Amazon

Trasferirsi da un ranch in Texas a una stazione dell'Outback australiano è stata una decisione che ha cambiato la vita di Travis Craig. Anche se in effetti non è stata affatto una decisione. Qualcosa dentro di lui gli aveva detto di andarci, sebbene non avesse idea del perché. Almeno fino a quando non ha conosciuto il proprietario della Stazione, Charlie. 
Amarlo non avrebbe dovuto essere semplice. Era un uomo cocciuto e pieno di insicurezze. Eppure, in qualche modo, innamorarsi di lui è stata la cosa più semplice del mondo. Così come vivere con lui, insegnargli come ricambiare il suo amore e, cosa ancora più importante, come volere bene a se stesso.  
Travis aveva saputo fin dall'inizio che ne sarebbe valsa la pena. Sapeva che quell'uomo dal cuore di terra rossa era destinato a essere suo. Proprio come sapeva che il suo posto era lì, circondato da quella stessa terra rossa. 
Nell'ultimo volume della serie, vediamo Charlie attraverso gli occhi di Travis. Vediamo quanto è maturato e quanto amore è in grado di donare. Torniamo in Texas con loro, e vediamo Charlie riuscire a ottenere tutte quelle cose che pensava davvero di non meritarsi. 
Cuore di Terra Rossa 4 narra la storia di Travis. 
E questa non è la storia di un solo cuore di terra rossa, ma due. 

Vi dispiace dire addio a questa serie? -


Serie "Terra rossa"

                            01. Cuore di terra rossa
                            02. Cuore di terra rossa 2
                            03. Cuore di terra rossa 3
                            3.5 Red dirt christmas (inedito in Italia)
                            04. Cuore di terra rossa 4

6 commenti:

  1. Ho amato tanto questa serie è non li aspettavo questo quarto capitolo

    RispondiElimina
  2. Sono divisa tra l'entusiasmo di leggere il quarto libro della serie e la tristezza che sia l'ultimo. Sono felicissima di leggere la storia dal punto di vista di Travis, adoro Charlie ma alcune volte mi sarebbe piaciuto conoscere il pensiero di Travis.
    Mi mancheranno molto Charlie, Travis e tutti gli abitanti della Sutton Station!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto e intenso, è ricco di avvenimenti. Non so se è perché narra la storia dal punto di vista di Travis ma sembra un libro diverso. Non ero neanche a metta libro ed erano accadute già un mucchio di cose, in realtà avrei preferito qualche dialogo in più e alcune cose andavano approfondite. Charlie discuteva spesso nella sua testa ma come narratore Travis è logorroico, si sarebbero potuti ricavare un paio di libri.
      Onestamente dalla trama pensavo che avremo rivissuto il primo incontro e altri episodi significativi attraverso il punto di vista di Travis. Non sono rimasta delusa perché hanno finalmente fatto cose che mi aspettavo nel secondo o almeno nel terzo libro, ne sono felice.

      Elimina
    2. Ecco, devo decisamente recuperare il terzo! Mi devo muovereeee

      Elimina
    3. Preparati, quando ho letto il terzo pensavo fosse pieno di avvenimenti ma il quarto è un susseguirsi costante di novità ed emozioni. Mi dispiace solo che sia finita, approfondendo un po' la storia si potevano ricavare almeno due libri, le cose da raccontare c'erano.
      Mi mancheranno Charlie e Travis e la Sutton Station.

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!