lunedì 13 novembre 2017

Anteprima "Condotta indecorosa" di L.A. Witt

L.A. Witt è la donna delle sorprese e infatti ieri ha inaspettatamente pubblicato su Amazon il nuovissimo Condotta indecorosa, primo volume dell'omonima serie, che ci catapulta nel mondo dei Marines
Oh sì, so benissimo che questa parola magica vi ha già fatto drizzare le antenne, ma siete in ottima compagnia e credo proprio che lo leggerò presto!
Lascio inoltre la mia intervista all'autrice per coloro che se la fossero persa: QUI.

Titolo: Condotta indecorosa
Titolo originale: Conduct Unbecoming
Autore: L.A. Witt
Serie: Condotta indecorosa (#1)
Data pubblicazione: 12 Novembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Cornelia Grey
Genere: M/M
Prezzo: €6.00 - Disponibile KU
Formato: ebook
Pagine: 280 circa
Dove comprarlo: Amazon

Il sottufficiale di prima classe Eric Randall non è certo entusiasta di essere trasferito a Okinawa. Tre lunghi anni solitari su un’isola di merda a migliaia di chilometri da sua figlia? Oh, sì. Non vede l’ora. Ma, finché è bloccato lì, tanto vale cercare di godersela, quindi esplora discretamente la scena gay del posto, dove incontra Shane Connelly. 
Comincia tutto come un’avventura di una notte, ma vogliono di più; poi Eric scopre che Shane non solo è di rango più alto, è un ufficiale. Non è più illegale essere gay nella Marina ma, per un sottufficiale, avere una relazione con un ufficiale è considerato condotta indecorosa per un gentiluomo, e potrebbe costare a entrambi la carriera. Hanno tutti e due figli a cui pensare, future carriere da civili da considerare, e sono ormai vicini al congedo. 
Ma non riescono a resistere l’uno all’altro. Passano segretamente le notti insieme e il loro desiderio di esplorare la bellissima isola di Okinawa è la scusa perfetta per passare insieme anche le giornate. Finché nessuno fa domande e loro non dicono niente, non c’è motivo per cui debbano essere scoperti. 
Ma segreti del genere tendono sempre a venire a galla...

Felici di questa sorpresa? -


Serie “Codotta indecorosa”
01. Condotta indecorosa
02. General Misconduct (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!