sabato 11 novembre 2017

Anteprima "Come ombre nella notte" di Mary Durante

Avete voglia di leggere un distopico con tinte BDSM? Allora non lasciatevi scappare Come ombre nella notte di Mary Durante in uscita il 20 Novembre per Quixote Edizioni.

Titolo: Come ombre nella notte
Autore: Mary Durante
Serie: Shadows (#1)
Data pubblicazione: 20 Novembre 2017
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: QLGBT (Distopico - Middle BDSM)
Ambientazione: New York
Prezzo: €3.79 (ebook)
Formato: ebook
Pagine: 280
Dove comprarlo: Amazon

In un mondo dove il BDSM fa parte della vita di tutti i giorni e le identità di Dom, sub e switch sono un insieme di istinti, che caratterizzano ogni persona fin dalla nascita, Matt Steels è l'invidiato presidente di una delle società più ricche e potenti d'America. Uomo geniale e avvolto dal mistero, trascorre le sue giornate tra feste in cui passa da un sub all'altro, sempre nascosto dietro ai suoi caratteristici occhiali da sole, e lunghe ore chiuso nel suo appartamento in perfetta solitudine, schiacciato da un segreto che lo costringe a una vita vuota. 
Lucifer è un assassino appartenente a una delle gang più pericolose di New York. Di lui si conoscono solo il suo alias e la pericolosa efficienza con cui riesce a far sparire i suoi bersagli; ciò che nessuno sa è che si tratta di un uomo in fuga, tormentato da un passato di sangue e violenza, desideroso solo di lasciarsi ogni cosa alle spalle. 
Il suo futuro è una speranza sempre più tenue, che non è certo di poter concretizzare. 
Il futuro di Matt, anche se meno incerto, sembra destinato a dipanarsi nella prevedibilità di una routine ormai collaudata e priva di grosse emozioni. O, almeno, è ciò che crede fino a quando l'incontro con quell'assassino dal sorriso beffardo e le movenze di una pantera, non gli stravolgerà la vita e non porterà alla luce il segreto che lui aveva cercato di dimenticare.

Curiosi di iniziare questa nuova serie? -


Serie “Shadows"
  01. Come ombre nella notte
02. prossimamente

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!