domenica 22 ottobre 2017

Anteprima "Sabbia e fuoco" di Sue Brown

Buona Domenica!
Dopo una lunghissima attesa arriva il tanto desiderato seguito del romanzo Sabbia e sale, il 21 Novembre potremo infatti leggere Sabbia e fuoco di Sue Brown grazie a Dreamspinner Press
Ai tempi mi lasciai sfuggire il primo libro della serie Sull'isola di Wight, ora però ho sbirciato la trama e sono curiosa. Chiedo quindi l'aiuto del pubblico: vi è piaciuto? S.O.S pareri! 

Titolo: Sabbia e fuoco
Titolo originale: Isle of wishes
Autore: Sue Brown
Serie: Sull'isola di Wight (#2)
Data pubblicazione: 21 Novembre 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Veronica Zana
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 215
Dove comprarlo: Dreamspinner

Dopo la straordinaria vacanza sull’isola di Wight durante la quale ha trovato l’amore della sua vita, Sam Owens lascia andare Liam Marshall a casa, negli Stati Uniti, a chiudere le questioni in sospeso prima del loro lieto fine. Quando le comunicazioni con Liam si interrompono, Sam comincia a preoccuparsi. Temendo il peggio, ingaggia suo fratello, l’agente della polizia metropolitana inglese Paul Owens, per aiutarlo a trovare il fidanzato e riportarlo a casa sano e salvo in tempo per il matrimonio. Per Paul non è difficile sbrogliare il mistero nella piccola città d’oltreoceano. Paul è bello e apertamente bisessuale, tutte cose che aumentano lo sconforto dell’ispettore che si occupa del caso, Olaf Skandik. 
Olaf è un ex-militare che continua a nascondere la propria sessualità anche dopo essere entrato a far parte del dipartimento di polizia. È frustrato, accerchiato dai muri che lui stesso ha eretto, e quando incontra Paul, si domanda se sia arrivato il momento di cambiare. Mentre è alla ricerca di Liam, Paul comincia a indagare anche su Olaf, e presto il lavoro si mescola al piacere, con un pizzico d’amore che potrebbe convincere l’ispettore a creare un futuro insieme con il poliziotto inglese.

Seguite la serie? -


Serie “Sull'isola di Wight"
02. Sabbia e fuoco
03. Isle of waves (inedito in Italia)

5 commenti:

  1. Sono felicissima, il primo mi è piaciuto molto, una storia cosi dolce e tenera. Dopo averlo finito ho dato una sbirciata alla trama del secondo per vedere i protagonisti e mi ha incuriosito. Spero che facciano anche il terzo e che siano ben collegati come Rapporto mattutino.
    Una curiosità sulla serie è che esiste un extra, si intitola Sabbia e briciole e si trova in Grand Adventures. Una storia breve che va letta alla fine della serie, almeno credo dai contenuti.
    Per godermi meglio il secondo rileggerò il primo e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Liam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che "Rapporto mattutino" non mi era piaciuto molto ai tempi? :(
      Ammetto però di essere curiosa, quindi fammi sapere cosa pensi di questo e poi decido! :D

      Elimina
    2. Il libro è bello, anche se la storia è incentrata su Paul e Olaf, c'è un piccolo spazio per Sam e Liam. Paul aiuta Sam, lo sostiene e fa luce su ciò che è successo a Liam, situazione meno grave di quella che immaginassi. La fine è aperta e propende verso il terzo libro ma lascia una buona impressione sul futuro di Paul e Olaf. Il problema nasce dalla lettura di Sabbia e briciole, l'autrice forse voleva fare qualcosa di carino dopo la fine della serie, che lascia l'amaro in bocca. Non avendo ancora letto il terzo non so dove si colloca Sabbia e briciole.

      Per chi non ha ancora letto la serie consiglierei di aspettare la traduzione del terzo. La storia mi è piaciuta molto, sia Sam e Liam che Paul e Olaf, ma sono più contenta con un lieto fine.

      Elimina
  2. Sono passati diversi anni dalla prima uscita ma ne serbo un buon ricordo. Sicuramente un'uscita imperdibile. Non serbo invece un bel ricordo dell'extra che mi aveva lasciata perplessa. Sarà l'occasione dopo l'auspicata uscita del terzo per rileggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm facciamo che aspetto il parere anche su questo e poi decido xD
      Grazie per avermi lasciato il tuo parere Cosima ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!