lunedì 25 settembre 2017

Releases of the week #99


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon per tutti gli altri generi ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali news!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc)!
Direttamente in fondo al post troverete la scheda dettagliata dei libri che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio!

Ecco a voi le uscite dal 25 Settembre al 1 Ottobre!


25 Settembre
  

26 Settembre
   
  

28 Settembre
   
   
  
   
    
  

30 Settembre

1 Ottobre
 


Waiting for...

Titolo: L'amore è un attimo
Titolo originale: 180 seconds
Autore: Jessica Park
Data Pubblicazione: 26 Settembre 2017
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Genere: New Adult
Prezzo: 9.99 (ebook) - €17.90 (cartaceo)
Pagine: 327
Dove comprarlo: Amazon

Adottata all'età di sedici anni, dopo una vita trascorsa a rimbalzare da una famiglia all'altra, Allison sa bene che è meglio non fare troppo affidamento sugli altri. Per questo tiene tutti a distanza. Ma, nonostante gli sforzi, ora, al suo terzo anno di università, riuscire a isolarsi è una vera e propria sfida, persino per lei. Nemmeno nascondersi dietro le sue amate cuffie sembra funzionare. E così, un pomeriggio, Allison viene suo malgrado trascinata in una specie di bizzarro esperimento sociale: improvvisamente, si ritrova seduta di fronte a una folla di spettatori, costretta a interagire con un perfetto sconosciuto per tre minuti. Tre semplici, e apparentemente innocui, minuti che la trascineranno in un vortice. Né lei né Esben Baylor, infatti, sono preparati alle conseguenze. Perché proprio quei tre snervanti ed elettrizzanti minuti cambieranno la loro vita per sempre, e per Allison saranno solo l'inizio per capire se per lei è finalmente arrivato il momento di avere fiducia in se stessa, negli altri e, soprattutto, nell'amore.

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!