giovedì 14 settembre 2017

Anteprima "Questa non è una storia d'amore" di Suki Fleet

Dato il gran numero di pubblicazioni che ci circondano, capita che io mi perda qualche uscita promettente come è successo per Questa non è una storia d'amore di Suki Fleet edito Amarganta.
La trama mi ha incuriosito molto e sbirciando sul web ho trovato tanti commenti positivi, non vedo l'ora di tuffarmi tra le sue pagine!

Titolo: Questa non è una storia d'amore
Titolo originale: This is not a love story
Autore: Suki Fleet
Data pubblicazione: 26 Agosto 2017
Casa Editrice: Amarganta
Traduzione: Amneris Di Cesare
Genere: LGBT
Prezzo: €2.99
Formato: ebook
Pagine: 304
Dove comprarlo: Amazon

Quando la madre del quindicenne Romeo esce di casa e non ritorna più, il ragazzino si ritrova senza tetto e deve sopravvivere per strada. Muto e terrorizzato, il suo silenzio lo rende vulnerabile e una notte viene aggredito da una gang di coetanei. Nella sua vita si affaccia allora Julian che, oltre a soccorrerlo, si impegna a prendersi cura di lui. 
Julian è più grande di Romeo di soli due anni. Un ragazzo scappato da una casa violenta e che ha dovuto prendere delle decisioni difficili: vendere se stesso per sopravvivere. Badare a Romeo ha il potere di cambiarlo, gli dona uno scopo nella vita, gli regala speranza, gli fa desiderare di essere forte e di gettarsi alle spalle la droga. Ma poi, la persistenza delle condizioni in cui vive con Romeo, lo logora e lo porta a dubitare di potercela fare. 
Questa è la storia della lotta di Julian e Romeo per cercare una via di fuga dalla strada e restare insieme a ogni costo. Quando gli eventi minacciano di sopraffarli, è Romeo a dover trovare in sé la forza di aiutare Julian e non permettere che la loro storia d’amore si risolva come in una tragedia di Shakespeare.


Sembra carino, vero? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!