lunedì 4 settembre 2017

Anteprima "Lasciati andare" di Mary Calmes

Inauguriamo la settimana con un nuovo annuncio Dreamspinner Press: il 3 Ottobre arriverà il romanzo Lasciati andare firmato Mary Calmes
Hudson è bloccato in una bellissima villa a Ibiza per colpa del fratello gemello e sta cercando di risolvere tutti i guai causati proprio da quest'ultimo. Non ha però messo in conto di trovare l'amore, riuscirà Miguel a far crollare le sue difese?
Io sono prontissima per volare in Spagna, voi?

Titolo: Lasciati andare
Titolo originale: Lay it down
Autore: Mary Calmes
Data pubblicazione: 3 Ottobre 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Emanuela Cardarelli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $4.99
Formato: ebook 
Pagine: 132
Dove comprarlo: Dreamspinner

Il paradiso può diventare un inferno. 
Per molti, rimanere bloccati a Ibiza, nella villa dell’armatore Miguel García Arquero, non sarebbe poi una tragedia. Ma Hudson Barber non la pensa così. Per lui, ritrovarsi senza passaporto, in un paese straniero tanto lontano da casa, è un incubo, reso peggiore dal fatto che ne è responsabile il suo inaffidabile gemello. 
Non volendo denunciare Dalvon per furto d’identità, Hudson è costretto ad aspettare, e ne approfitta per occuparsi di alcune attività di Miguel che, a causa dell’inesperienza del fratello, sono sull’orlo del fallimento. Quegli affari in perdita sono però un dono dal cielo, perché se riuscisse a riportarle in attivo, Hudson potrebbe sfruttare quell’esperienza per finire il suo master in gestione d’impresa.
Quando Miguel torna a Ibiza, invece di trovare un toy boy scopre che Hudson ha trasformato la sua fredda villa in una casa calda e accogliente. Per Miguel non ci sono dubbi: deve convincere Hudson ad abbassare le sue difese per accogliere l’amore.


Intrigante, vero? -

4 commenti:

  1. Sono curiosa di leggerlo e mi domando quali saranno le dinamiche tra Hudson, Dalvon e Miguel, non vedo l'ora di scoprire tutto sui protagonisti. L'autrice mi piace ed è brava nelle storie brevi, adoro Romanus e Inarrestabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo con te! La adoro anche io e sono convinta che ci regalerà anche questa volta qualcosa di speciale :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!