martedì 19 settembre 2017

Anteprima "Lamar: Urban Wolves #2" di Leona Windwalker

Il 21 Settembre sbarca in Italia il romanzo Lamar: Urban Wolves #2 di Leona Windwalker, secondo volume della serie paranormal/fantasy Urban Wolves.
Mi sembra doveroso riportarvi le avvertenze sul contenuto: contiene scene di sesso esplicito, ménage à trois e linguaggio volgare. Questo capitolo inoltre non è autoconclusivo e dovrebbe terminare con un cliffhanger.
Avete letto il volume precedente? Aspetto i vostri pareri!

Titolo: Lamar: Urban Wolves #2
Titolo originale: Lamar: Urban Wolves #2
Autore: Leona Windwalker
Serie: Urban Wolves (#2)
Data pubblicazione: 21 Settembre 2017
Casa Editrice: Rune Tree Press - Selfpublished
Traduzione: Phoenix Skyler
Editing: Miriam Mastrovito
Genere: M/M (Ménage à trois/Paranormal/Fantasy)
Prezzo: €2.50 (ebook)
Pagine: 72
Dove comprarlo: coming soon!

Laurie, principe vampiro proprietario di una pasticceria, cerca di essere paziente con l’irascibile compagno umano che il destino gli ha riservato. Da quando ha incontrato l’agente dell’FBI, sa di doversi comportare cautamente con lui, in caso contrario R.W. continuerà a evitarlo. Quando Steven Chang e il suo compagno Jared si rivolgono al vampiro, dopo che il branco Chang ha acquistato un edificio, quest’ultimo coglie al volo l’opportunità di espandere i suoi affari nel mondo umano. Certamente non si aspetta di scoprire che il destino ha in serbo per lui un secondo compagno, uno ancora più ombroso di R.W.. Mentre Laurie medita su come introdurre Lamar nel suo mondo e far accettare l’unione a entrambi i suoi compagni, sorgono delle complicazioni in quello umano. 
Rafe e l’Husky mutaforma Desmond, membri del branco Chang, sanno che c’è qualcosa di strano riguardo al furgone che hanno visto inseguire un cucciolo davanti al Palazzo Chang. Quello che non sanno è che un pericolo è in agguato, e riguarda sia loro che gli altri soprannaturali abitanti a New York City. Ciò significa che il Regno delle Fate, Il Principato Oscuro di Laurie e il branco Chang dovranno unirsi per combatterlo.

Seguite la serie? -


Serie “Urban Wolves”

02. Lamar: Urban Wolves #2

2 commenti:

  1. Ho letto il primo, ci ho messo un po' a decidermi per quello che accade nel primo capitolo che non mi è proprio piaciuto. Per quanto riguarda i personaggi e come è sviluppato il mondo in cui si muovono mi piace molto.
    L'unico dubbio è quanto dovremo aspettare per il terzo, anche se la fine del primo non mi ha lasciato in sospeso più che altro incuriosita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'avevo letto perché non amo particolarmente la tematica mpreg! La traduttrice è piuttosto rapida quindi io sono fiduciosa :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!