mercoledì 23 agosto 2017

W...W...W...Wednesdays #86


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

La mia attuale lettura è Sulle tracce della Rosa-Croce di Abigail Roux! Amo questa autrice e ogni suo romanzo, e non mi sta deludendo neanche questa volta. Presto troverete online il mio pensiero!

What did you recently finish reading?
 

Ultimi romanzi letti: Lezioni di vita di Kaje Harper, un ottimo M/M dalle tinte gialle, e In mille piccoli pezzi di Nicole Edwards, un erotico adatto a lettori con una mentalità molto aperta
Trovate entrambe le recensioni cliccando sulle cover qui sopra!

What do you think you’ll read next?
  

Mi aspettano tre settimane cariche di impegni libreschi
Tenetevi pronti perché arriveranno tante belle cose, una in particolare riguarderà uno di questi tre romanzi, via alle scommesse ;)


3...2...1... via ai commenti! -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!