mercoledì 16 agosto 2017

W...W...W...Wednesdays #85


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Ieri sera ho intrapreso la lettura di Lezioni di vita firmato Kaje Harper, in uscita questo Venerdì per Triskell Rainbow, e devo dire che mi sta piacendo molto. Presto in arrivo la mia recensione in anteprima!

What did you recently finish reading?
   

Questo è stato un periodo all'insegna di bellissime letture! Cliccando sulle cover potete già trovare tutte le recensioni di La seduzione dell'ombra, OdioAmore, Red Shadows, e The Winner's Curse, fresca fresca di pubblicazione ;)

What do you think you’ll read next?
 

Successivamente mi tufferò sull'ultimo arretrato della rubrica From Italy with Love, ossia Nettare di campanula, e poi finalmente potrò dedicarmi al tanto atteso Sulle tracce della Rosa-Croce di Abigail Roux.


Quali sono le vostre letture? -

6 commenti:

  1. Ehi Gaia :)

    Proprio oggi ho terminato "Fiducia cieca" della Walker. Carino, ma forse mi aspettavo qualcosa di più. Proverò i primi volumi delle altre serie, già nel reader! Prossime letture a parte queste? Tantissime! Speriamo bene!

    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ^^ Spero che la Walker faccia la magia anche con te! Prova Spencer Cohen <3 Fammi sapere! Smack

      Elimina
  2. Ciao! Il libro della Rutoski lo punto da una vita e spero di riuscire a leggerlo, prima o poi! Mentre quello della Roux sembra promettere bene, aspetterò di sapere cosa ne pensi :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/08/wwwwednesday15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola :) La Rutkoski è da leggere, assolutamente! Of course, passo subito da te ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!