venerdì 18 agosto 2017

Cover Reveal "Quello giusto per me" di Natasha Madison


Iniziamo la giornata con un fantastico Cover Reveal.
Questa volta tocca al romanzo Quello giusto per me di Natasha Madison in uscita il 22 Settembre per Quixote Edizioni.
A quanto pare ci aspetta un bel romance sportivo, sexy e divertente. Non vedo l'ora di conoscere meglio Parker e Cooper!
Godetevi cover e sinossi, ma non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate ;)

Titolo: Quello giusto per me
Titolo originale: Something so right
Autore: Natasha Madison
Serie: Something So (#1)
Data Pubblicazione: 22 Settembre 2017
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Romance (M/F)

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. 
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. 
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo. 
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino. 
L’hockey è la ragione di vita di Cooper. 
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Cosa pensate di Cover e Sinossi? -


Serie "Something So" 
01. Quello giusto per me
02. Something So Pefect (inedito in Italia)
03. Something So Irresistible (inedito)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!