giovedì 10 agosto 2017

Anteprima "Sulle tracce della Rosa-Croce" di Abigail Roux

Big news miei cari!
Sta per arrivare il tanto atteso capitolo della serie Sidewinder firmata Abigail Roux. Il 25 Agosto tenetevi liberi perché potremo finalmente gustarci la lettura del romanzo Sulle tracce della Rosa-Croce.
In Conseguenze inaspettate abbiamo visto nascere la storia d'amore tra Nick e Kelly, in Gioie e Dolori abbiamo potuto dare una sbirciatina alla loro vita di coppia e ora avremo ben 222 pagine interamente dedicate a loro. Aggiungiamoci un duplice omicidio e un po' di mistero e la frittata è fatta!
Io non sto nella pelle all'idea, voi?

Titolo: Sulle tracce della Rosa-Croce
Titolo originale: Cross & Crown
Autore: Abigail Roux
Serie: Sidewinder (#2)
Data pubblicazione: 25 Agosto 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Caterina Bolognesi
Genere: M/M (Contemporaneo/Mystery)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 222
Dove comprarlo: Amazon

Quando Nick O’Flaherty raggiunge la scena di un duplice omicidio e ci trova un testimone oculare, pensa che quello sia il suo giorno fortunato. Ma non appena scopre che il testimone soffre di un’amnesia così seria da non riuscire neppure a ricordare il proprio nome, rimpiange di non aver seguito l’istinto e di non essersi preso una vacanza. 
Poi il suo fidanzato ed ex componente della squadra di Ricognitori di cui facevano entrambi parte, Kelly Abbott, lo raggiunge a Boston e Nick si ritrova con le mani un po’ piene, mentre il caso e la sua vita privata collidono. Il testimone, che lui stesso ha ribattezzato “JD”, è pedinato da Julian Cross, un ex sicario della CIA. Per complicare ulteriormente le cose, JD sviluppa una sorta di attaccamento verso Nick che lui fatica a non corrispondere, mentre indaga per scoprire la sua vera identità. 
Mentre tentano di capire se JD è un amico o un nemico, le indagini sul crimine li portano sulle tracce di un mistero molto più vecchio. Quando qualcuno tenta più volte di eliminarli, Nick è costretto a prendere come alleati alcuni vecchi nemici per risolvere un crimine di cento anni prima ed evitare che lui e Kelly finiscano a loro volta sui libri di storia.

Avete già stappato lo spumante? -


Serie "Sidewinder"

                                  01. Conseguenze inaspettate
                                  1.5 High & Tight (inedito in Italia)
                                  02. Sulle tracce della Rosa-Croce
                                  03. Part & Parcel (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!