lunedì 14 agosto 2017

Anteprima "Raining Men" di Rick R. Reed

Buon inizio settimana a tutti e quale modo migliore di inaugurarla se non con una succosa anteprima firmata Dreamspinner Press?
Il 12 Settembre sbarcherà in Italia Raining Men di Rick R. Reed, seguito del romanzo Cacciatore e con protagonista il già conosciuto Bobby Nelson: il personaggio che avete amato odiare in Cacciatore diventa il personaggio che finirete per amare in Raining Men.

Titolo: Raining Men
Titolo originale: Raining Men
Autore: Rick R. Reed
Serie: Cacciatore (#2)
Data pubblicazione: 12 Settembre 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Sara Benatti
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 274
Dove comprarlo: Dreamspinner

La maggior parte della vita adulta di Bobby Nelson è stata una pioggia di uomini. Normalmente non vorrebbe niente di diverso, ma negli ultimi tempi gli sembra che manchi qualcosa. Desidera che il diluvio rallenti e si riduca a una singola goccia speciale. Ma c’è una minima possibilità che lui trovi “quello giusto” dopo innumerevoli anni passati a rimorchiare? 
Quando suo padre passa a miglior vita, finalmente Bobby analizza i suoi rapporti difficili con lui e il modo in cui potrebbero aver contribuito alla sua incapacità di trovare l’amore a cui anela. Guidato da una bella terapista, un gruppo di SessoDipendenti Anonimi, un chihuahua ben dotato di nome Johnny Wadd, e il proprio serbatoio di ricordi, intraprende un percorso spirituale, sessuale ed emotivo per scoprire che nella vita i legami d’amore più soddisfacenti dipendono dalla qualità, non dalla quantità. E quando è pronto ad amare non solo se stesso ma anche qualcun altro, finalmente il sesso e l’amore si fondono in un unico pacchetto perfetto.

Siete curiosi di leggere la storia di Bobby? -


Serie "Cacciatore"

                                  01. Cacciatore
                                  02. Raining Men

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao bella ^^ Il primo libro è "Cacciatore", clicca sul titolo nella lista qui sopra e verrai rimandata alla pagina con la trama! Smack

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!