lunedì 14 agosto 2017

Anteprima "L'Aldisotto" di Kim Fielding

Fan di Kim Fielding ne abbiamo?
Se amate le sue storie e il suo stile, sarete felici di sapere che è da poco disponibile in italiano la novella intitolata L'Aldisotto. Potete leggerla gratuitamente sul suo sito (QUI) oppure, ancora meglio, potete acquistarla al costo di un caffè su Amazon e i profitti saranno interamente devoluti a Medici senza Frontiere.

Titolo: L'Aldisotto
Titolo originale: The Downs
Autore: Kim Fielding
Data pubblicazione: 13 Agosto 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Martina Nealli
Genere: M/M
Prezzo: 0.99 (beneficenza) o gratis (QUI)
Formato: ebook 
Pagine: 108
Dove comprarlo: Amazon

Figlio di un uomo molto ricco, Enitan Javed è abituato a una vita dissoluta, fatta di alcol, risse e piaceri fisici. Tutto cambia, però, quando viene accusato ingiustamente della morte del padre e condannato alla pena più severa: giudicato impossibile da redimere, viene bandito nelle terre dell’Aldisotto, dove – anche i bambini lo sanno – non sopravvive nessuno, eccetto i demoni che si divertono a torturare chi viene gettato nelle loro grinfie. Dopo gli abusi fisici dei suoi carcerieri, a Enitan non resta che aggrapparsi alla sete di vendetta. 
La caduta nell’Aldisotto gli è quasi fatale e, al risveglio, l’uomo si ritrova in una terra spaventosa e da cui non può difendersi, malconcio com’è. Ad attenderlo, tuttavia, ci sono sorprese inaspettate, a partire da uno strano individuo di nome Rig… e la scoperta che i veri demoni non sono quelli che pensava di dover affrontare.


Approfitterete di questa bellissima iniziativa? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!