martedì 4 luglio 2017

Anteprima "Un'occasione di seconda mano" di Heidi Cullinan e Marie Sexton

Giornata movimentata, vero?
Altra novità in arrivo per Triskell Rainbow che a un mese dalla pubblicazione del primo libro della serie Tucker Springs, ci regala anche il secondo.
Un'occasione di seconda mano uscirà infatti il prossimo 10 Luglio e questa volta le autrici in gioco sono Heidi Cullinan e Marie Sexton.
Ricordate il proprietario del banco di pegni di Tucker Springs? Bene, sarà proprio El Rozal il protagonista di questo capitolo!
Ho adorato Farsi forza (qui la recensione) e non vedo l'ora di leggere questo!

Titolo: Un'occasione di seconda mano
Titolo originale: Second hand
Autore: Heidi Cullinan & Marie Sexton
Serie: Tucker Springs (#2)
Data pubblicazione: 10 Luglio 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Raffaella Arnaldi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.49
Formato: ebook
Pagine: 224
Dove comprarlo: Amazon

Paul Hannon si è trasferito a Tucker Springs per la sua fidanzata, ma lei lo ha lasciato con una casa troppo costosa da mantenere e un ripostiglio pieno di gadget inutili. Tutto ciò che Paul vorrebbe è tornare alla normalità, anche se non sa più bene cosa voglia dire questa parola. Un giorno, vagando per Tucker Springs alla ricerca di un regalo per riconquistare Stacey, incontra El Rozal, proprietario di un banco di pegni e cinico di prima categoria. 
El Rozal non è tipo da relazioni, specialmente con ingenui ragazzi etero che ancora si struggono per la loro ex. Certo, si guadagna da vivere occupandosi di roba scartata da altri, ma la definizione non include gli uomini. Eppure, quando Paul comincia a fare pulizia nella sua vecchia vita, impegnando arnesi da cucina che non ha mai realmente voluto possedere, El si scopre attratto da lui suo malgrado.
 I due non hanno niente in comune se non un passato pieno di delusioni. Non c’è ragione di pensare che possano stare insieme, ma secondo la filosofia di El, i rifiuti di un uomo sono il tesoro di un altro. Quando si tratta d’amore, El e Paul impareranno che seconda mano non vuole per forza dire seconda scelta.

Felici di questa novità? -


Serie "Tucker Springs" 
01. Farsi forza (L.A. Witt)
02. Un'occasione di seconda mano
03. Dirty laundry (inedito in Italia) (Heidi Cullinan)
04. Covet thy neighbor (inedito in Italia) (L.A. Witt)
05. Never a hero (inedito in Italia) (Marie Sexton)
06. After the fall (inedito in Italia) (L.A. Witt)
07. It's complicated (inedito in Italia) (L.A. Witt)

4 commenti:

  1. Bella la copertina e molto curiosa di leggerlo. Nel primo mi è piaciuto il proprietario del banco dei pegni El, non mi è sembrato poi cosi cinico. Non vedo l'ora di leggere la sua storia e scoprire altri protagonisti per gli altri libri. Visto che i libri sono indipendenti mi chiedo se ci sarà un accenno a Jason e Michael, lo scoprirò solo leggendo immagino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo ^^ Siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!

      Elimina
    2. Questo secondo mi piaciuto anche più del primo. Paul è un po' ingenuo e in alcuni casi un pochino tonto, ma devo ammettere che la cosa ha portato a episodi divertenti. Come nel primo El ha mostrato di avere un cuore, più che cinico usa ironia e sarcasmo come scudo. Il libro è molto bello, i due personaggi hanno migliorato la vita uno dell'altro. A differenza del primo non ho provato la sensazione di situazioni in sospeso.
      Curiosa di leggere il prossimo che parla di Denver amico di El.

      Elimina
    3. Assolutamente d'accordo!!! Oggi uscirà la mia recensione ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!