sabato 8 luglio 2017

Anteprima "Rattlesnake - Serpente a sonagli" di Kim Fielding

Buon Sabato carissimi, in questa giornata afosa ho deciso di rallegrarvi con una bella carrellata di Made in Italy (QUI) e adesso vi propongo una fantastica anteprima firmata Dreamspinner Press.
L'8 Agosto arriverà in Italia Rattlesnake - Serpente a sonagli di Kim Fielding, un romanzo contemporaneo e autoconclusivo che ci racconterà la storia d'amore tra un vagabondo e un ex cowboy.
Forza gente, fatemi sapere cosa ne pensate!

Titolo: Rattlesnake - Serpente a sonagli
Titolo originale: Rattlesnake
Autore: Kim Fielding
Data pubblicazione: 8 Agosto 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: N.A.M.
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 237
Dove comprarlo: Dreasmpinner

Vagabondo fin dall’adolescenza, Jimmy Dorsett non ha né casa né speranze. Possiede solo un borsone, delle storie e un vecchio catorcio. In una fredda notte nel deserto, dà un passaggio a un autostoppista che gli lascia un’altra cosa: la lettera scritta da un uomo che sta per morire al figlio che non vede da anni. 
Nel tentativo di consegnare la lettera, Jimmy arriva a Rattlesnake, una cittadina ai piedi delle Sierras californiane. Al centro del paese c’è il Rattlesnake Inn, dove il bel barista è Shane Little, un ex cowboy. Tra loro scoppia la scintilla, e quando la macchina di Jimmy esala l’ultimo respiro, Shane gli trova un lavoro come tuttofare alla locanda. 
Nella comunità di Rattlesnake e tra le braccia di Shane, Jimmy trova una pace a lui sconosciuta ma che non può durare. La strada continua a chiamarlo, e di sicuro Shane – un uomo forte e orgoglioso, con un passato doloroso e un presente difficile – merita di più di un vagabondo bugiardo che non riesce a stare fermo a lungo nello stesso posto.


Avete sentito il richiamo? -

4 commenti:

  1. Madoooo ooooh figaggine mode on porca vacca

    RispondiElimina
  2. La trama mi incuriosisce e immagino che se voglio conoscere il destino della lettera dovrò leggerlo. Il fatto che Jimmy non riesca a rimanere fermo in un posto mi ricorda la protagonista di "Chocolat".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo proprio di sì!!! Aspetto il tuo parere come sempre ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!