lunedì 17 luglio 2017

Anteprima "Macana" di Aurora R. Corsini

Pochi giorni fa vi ho proposto la mia recensione di Pardus e Tres (QUI) di Aurora R. Corsini per ingannare l'attesa in vista dell'uscita del tanto agognato Macana.
Oggi con grande felicità vi comunico che il secondo capitolo della serie Le Luci dell'Eos potrà essere nelle nostre mani dal 24 Luglio!
Finalmente potremo leggere la storia di Javier e personalmente sono gasatissima.
Ve l'avevo detto che mancava poco, o sbaglio?

Titolo: Macana
Autore: Aurora R. Corsini
Serie: Le luci dell'Eos (#2)
Data pubblicazione: 24 Luglio 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Genere: M/M (Fantasy)
Prezzo: €4.49 (ebook)
Pagine: 199
Dove comprarlo: Amazon

Combattere con l’Eos significa tutto per Javier. Da centinaia d’anni il vampiro ha rinchiuso il proprio cuore in una prigione e si è dedicato unicamente a proteggere i più deboli. Passa da un amante all’altro e, dietro la maschera sorniona che presenta al mondo, il suo animo grida di dolore. 
Una notte, però, attratto dai suoi occhi limpidi, assapora per la seconda volta il sangue di un ragazzo ignaro. Quando Connell incrocia di nuovo la sua strada, alla disperata ricerca d’aiuto, Javier deve combattere contro se stesso, perché la promessa nascosta in quello sguardo è più spaventosa di qualsiasi nemico. 
Mentre mostri crudeli strisciano nella notte e l’Eos lotta contro il tempo per salvare quante più vite possibile, un vampiro e un giovane umano devono decidere quanto sono disposti a rischiare per amare di nuovo.

State saltellando dalla gioia anche voi? -


Serie "Le luci dell'Eos"

                                       01. Pardus                     
                                       1.5 Tres                                      
                                       02. Macana

2 commenti:

  1. Ciao!
    Ho organizzato un giveaway sul mio blog! Ti lascio il link, magari ti va di dare un'occhiata, senza impegno ovviamente :)
    https://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2017/07/giveaway-di-1-copleanno.html?showComment=1500319384101#c4679014288361069104

    RispondiElimina
  2. Molto curiosa di leggerlo, volevo sapere di più di Javier già dopo il primo libro. Dopo aver letto l'extra ero ancora più curiosa!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!