sabato 29 luglio 2017

Anteprima "Il secondo raccolto" di Eli Easton

Buon Sabato miei cari, tra un temporale e l'altro vi aggiorno sulle prossime pubblicazioni M/M!
Il 29 Agosto torna Eli Easton con Il secondo raccolto, romanzo che inaugura la serie Storie dalla contea di Lancaster targato Dreamspinner Press.
A quanto pare conosceremo un graphic designer che da Manhattan farà un tuffo nella vita di campagna e dovrà smuovere mari e monti per conquistare il bel contadino della porta accanto.
Direi che ci sono tutti i presupposti per un'ottima lettura, cosa ne dite?

Titolo: Il secondo raccolto
Titolo originale: A second harvest
Autore: Eli Easton
Serie: Storie dalla contea di Lancaster (#1)
Data pubblicazione: 29 Agosto 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Valentina Andreose
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.93 / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 203
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Per tutta la vita David Fisher ha seguito le regole. Nato in una famiglia mennonita, ha sempre obbedito al volere del padre: ha preso in mano la fattoria di famiglia, si è sposato, ha avuto due figli. Ma ora che è rimasto vedovo e che entrambi i figli sono al college, continua a gestire la fattoria tutto solo e senza gioia, contando i giorni di una vita vissuta a metà. 
Christie Landon è un graphic designer, nato e cresciuto a Manhattan. È il tipico ragazzo gay che ama far festa, ma sente il bisogno di un cambiamento. Ha ormai trent’anni e ha capito che è il momento di crescere e pensare al futuro. Quando il suo migliore amico va in overdose, Christie decide di prendersi una pausa dalla città. Si trasferisce in una casetta in Pennsylvania, nella contea di Lancaster, per riposare, recuperare le forze e riflettere. 
La vita di campagna però è noiosa, nonostante le sbirciatine al muscoloso uomo brizzolato della porta accanto. La creatività di Christie lo porta ad appassionarsi alla cucina, così decide di proporre al vedovo un accordo per condividere i pasti e le spese per i prodotti di prima necessità. David accetta e subito la strana coppia si ritrova ad apprezzare enormemente quei momenti in comune. 
Christie mette a dura prova i limiti del piccolo mondo di David e riporta a galla emozioni che l’uomo ha sepolto anni prima. Se David riuscirà a liberarsi del proprio passato, potrà cogliere una seconda occasione per la felicità.

Pareri? -


Serie "Storie dalla contea di Lancaster"
01. Il secondo raccolto
02. Tender mercies (inedito)

2 commenti:

  1. L'autrice mi piace, ma nella trama c'è una vena di tristezza e non sono sicura. Forse aspetterò qualche commento per avere le idee più chiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto sono attratta da questa vena di tristezza e di solito non me ne pento! Smack!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!