mercoledì 14 giugno 2017

W...W...W...Wednesdays #80


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Le mie letture in corso sono Caccia finale di C.K. Harp, in uscita proprio oggi, e Sutphin Boulevard di Santino Hassell.
Il primo è un romanzo che ho atteso con ansia, finalmente la trilogia Davis&Green si conclude e tutti i misteri (si spera) saranno risolti. 
Il secondo l'avevo messo in WL per il futuro, ma i commenti entusiasti letti sul web mi hanno spinto ad iniziarlo prima del previsto! Vi farò avere presto i miei pareri ;)

What did you recently finish reading?
 

Nei giorni corsi ho divorato questi due romanzi, mi sono piaciuti molto entrambi e le recensioni sono in fase di stesura. Stay tuned!

What do you think you’ll read next?
 

Dopo aver divorato Quello che non dici, mi tufferò sicuramente su Quello che non vuoi, terzo capitolo della serie Da nemici ad amanti  di Anyta Sunday
Teoricamente dovrei anche leggere Bossman di Vi Keeland in uscita settimana prossima per Sperling&Kupfer
Speriamo di riuscire a seguire il programma stabilito! 


Quali sono le vostre letture? -

6 commenti:

  1. Non ho ancora letto niente di L.A. Witt, ma mi ispira sempre. Credo sia ora di dare una chance ai suoi libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è davvero molto carino! Ha scritto romanzi davvero belli quindi te la consiglio assolutamente ^^

      Elimina
  2. Anche io ho letto un libro di L.A Witt questa settimana e l'ho davvero apprezzato!
    Qui il mio WWW http://librialcaffe.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-n115.html

    RispondiElimina
  3. Ho letto Farsi forza di L. A. Witt, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere altri libri della serie. Curiosa di conoscere altri personaggi di Tucker Springs.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!