martedì 27 giugno 2017

Strategie per conquistarlo - #TeamReed


Siamo arrivati al ROUND 3 della Team challenge
più calda, eccitante, divertente e allegra dell’estate! 
Paper Princess Italia TeamChallenge 

5 fratelli, 5 sogni proibiti, 5 Royals per voi ma… 
1 solo è destinato a vincere. 
Chi? 
Che domande, REED! 
Il RE dei Royal, unico, inimitabile, principe azzurro sexy e tenebroso. Il frutto proibito… 
L’unico grande amore di Ella. 
Ve lo abbiamo presentato nella prima sfida ed avete perso la testa per lui (impossibile resistergli), vi abbiamo dato nell’ultimo scontro 5 motivi per amarlo (difficile trattenerci), oggi Harem’s Book e M/M e dintorni hanno il piacere di proporvi...



- Strategie per conquistarlo -



Il ragazzo crede di essere Dio sceso in terra e tutto gli è dovuto? Beh, mio caro, l'ultima parola non può sempre essere la tua!
«Finito?» mi chiede, dopo aver parcheggiato e spento il motore. «Fottiti», replico stancamente. «Voglio che tu smetta di lavorare in pasticceria.» «Voglio che a Jordan cresca un cuore nottetempo. Però non sempre otteniamo ciò che vogliamo, no?» (...) Il diavolo dentro di me si risveglia, forse per permettermi di salvare almeno un po' la faccia; mi volto di scatto. «Ah, Reed: non usarmi come copertura perché non vuoi affrontare una ex».




Chi non adorerebbe indossare una maglia larga, super comoda e con il profumo di Reed? Non guasta il fatto che lui trovi questo outfit molto sexy!
L'espressione minacciosa di Jordan vacilla quando lui mi lascia andare e si toglie la maglietta sudata; a quel punto metà delle ragazze sta sbavando sui suoi addominali scolpiti, mentre l'altra metà continua a fissarmi con disprezzo. Reed mi passa la sua maglietta. «Mettitela.» Non ci penso due volte. La infilo e, quando la testa mi sbuca dal colletto, vedo Jordan che mi fissa con sguardo assassino.


Non c'è niente di meglio di un balletto sensuale per mandare su di giri il nostro Royal preferito. 
È nel momento in cui inizio a risalire che vedo lui, Reed. È stravaccato contro il bancone del bar, con una bottiglia di birra che gli pende dalle dita. Ha le labbra socchiuse, per la sorpresa? Per il desiderio? (...) Le grida di incitamento della folla sotto di noi aumentano, ma per me, l'unica cosa che esiste è Reed Royal. Lo fisso. Lui fa altrettanto. (...) Ho gli occhi di Reed incollati addosso, muove le bocca. Ella... Ella...




Rincorrerlo sulla spiaggia e mettere i piedi nell'acqua ghiacciata dell'oceano pur di affrontarlo... non gli lascerà via di scampo!
Mi sto ancora facendo strada tra la sabbia e le rocce quando lo vedo togliersi scarpe e calzini ed entrare in acqua. (...) È tardi, ma l'oscurità non è totale. C'è la luna a illuminare il suo bel viso. Ha le spalle curve, e si passa le mani tra i capelli quando finalmente lo raggiungo. «Non ci siamo torturati abbastanza, per oggi?» Dal tono di voce, sembra sfinito anche lui. 


Farsi mettere i piedi in testa? No, grazie. 
Jordan si mette seduta e incrocia in modo seducente le lunghe gambe. «Com'è succhiarlo a un vecchio?» mi chiede. (...) Inorridisco quando mi accorgo di essere sulla soglia delle lacrime. No. Fanculo. Che si fotta Jordan, che si fottano tutti. (...) Batto le palpebre e assumo un'espressione indifferente. «Tuo padre non è male, se è questo che mi stai chiedendo, ma trovo superinquietante che mi tiri i capelli e che voglia che lo chiami 'Papi'. Va tutto bene a casa?»



Continua… su Harem's Book!

Per scoprire altre tecniche per conquistare il nostro amato Reed non vi resta che correre sul blog Harem's Book, dove le mie colleghe hanno pensato a qualcosa di piccantino per voi!

QUI il link ;)



Questa sera dalle 19 non dimenticate di collegarvi alla pagina Paper Princess Italia (QUI) per VOTARE il nostro amato Reed
Come? Basta lasciare nell'apposito post una reaction 💗!
Avrete tempo fino alle 10 di domani mattina, non mancate... Reed conta su di voi ;)


#DateIlVostroCuoreAReed

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!